musica cristiana – – Cuore a cuore con Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oh, Dio! C’è tanto nel mio cuore che voglio dirTi.

Ho sentito la Tua voce, che mi ha aperto il cuore:

le Tue parole sono verità

che lo nutrono come acqua di fonte.

Pensando ad esse il mio cuore splende di gioia e di pace.

Ora ho capito la verità mettendole in pratica.

Contengono vero amore, e vedo che sei giusto e santo.

Sento la Tua bellezza; sei così degno d’amore.

Ho goduto della pace nella fede; sono più vicina a Te.

Oh, Dio! Le Tue parole mi trafiggono il cuore,

come una spada squarciano ciò che è brutto della mia anima.

La mia indole è così satanica.

Sono arrogante, irragionevole, spesso mento e Ti inganno.

Piena di corruzione e smodate speranze, tratto con Te.

Senza il Tuo giudizio sprofonderei all’inferno.

Sono il Tuo giudizio e castigo a purificarmi e salvarmi.

Senza le Tue verità degli ultimi giorni,

sarebbe vana la mia fede.

Adesso ho visto che il giudizio degli ultimi giorni

ha molto significato per l’umanità corrotta.

Sono deciso a seguire la verità

ed essere purificato per ripagare il Tuo amore.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

musica cristiana – – Cuore a cuore con Dioultima modifica: 2019-09-02T19:00:32+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...