Anelo sempre all’amore di Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Anelo sempre all’amore di Dio

I

Una volta ero ingenuo,

la gioia non conoscevo;

l’ho ignorata finché Dio

non m’ha svegliato.

Come potevo ignorar la Sua parola

e il Suo amor;

ora riesco a vedere quanto mi è mancato.

Spesso rimpiango il tempo

che ho sprecato a fantasticar,

giorno dopo giorno.

Non ero attento a quello che

Dio aveva detto, rimanevo sordo.

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

O come mi riempie il cuor!

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

Desidero sempre il Tuo amore.

II

Il passato mi tormenta ancor,

a volte ricordar fa molto male.

Ma sto imparando a lasciarlo andar;

il Tuo amore per me è indimenticabile.

Le Tue parole di giudizio

e il Tuo sincero amor,

devo aver cari nel mio cuor.

Non cercare il mio futuro,

non servirà a niente.

Lasciare andar il mio passato,

dare il cuore a Dio.

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

O come mi riempie il cuor!

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

Desidero sempre il Tuo amore.

III

Sono deciso, non tornerò indietro,

mai più paure né altre peregrinazioni.

Perseguirò la verità di Dio,

devoto adempierò al Suo volere.

Sono deciso, non tornerò indietro,

mai più paure né altre peregrinazioni.

Perseguirò la verità di Dio,

devoto adempierò al Suo volere,

fino al mio ultimo respiro.

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

O come mi riempie il cuor!

Oh Dio! La Tua parola, il Tuo amor,

mi hanno svegliato dal mio sonno.

Desidero sempre il Tuo amore.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: https://it.godfootsteps.org/ 

Anelo sempre all’amore di Dioultima modifica: 2019-09-20T19:00:51+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...