Capitolo 53

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io sono il Principio e la Fine. Io sono l’unico vero Dio risorto e completo. Pronuncio le Mie parole davanti a voi e voi dovete credere fermamente a ciò che dico. Cielo e terra potranno passare, ma nemmeno una lettera o un tratto di ciò che dico passeranno mai. Ricordatene! Ricordatene! Quando ho parlato, nemmeno una parola è mai stata ritrattata e ciascuna di loro si compirà. Ora è giunto il momento e dovete affrettarvi a entrare nella realtà. Non c’è molto tempo. Guiderò i Miei figli maschi verso il Regno glorioso e ciò che cercavate e che desideravate si realizzerà. Figli miei! Alzatevi rapidamente e seguiteMi! Ormai non c’è più tempo per riflettere. Il tempo perso non tornerà mai; dopo l’oscurità c’è la luce e il rapimento è davanti ai vostri occhi. Capite? Aprite gli occhi! Affrettatevi a guardare! Ora, mentre comunicate tra voi, non siete autorizzati a fare chiacchiere oziose o a dire qualcosa che non sia utile per la costruzione della Chiesa; ciò che conta è mettere a disposizione dei fratelli e delle sorelle le tue esperienze pratiche e il modo in cui sei illuminato davanti a Dio e in cui conosci te stesso; chiunque sia in grado di offrire questo avrà statura! Ora alcuni non hanno paura e, qualunque cosa Io dica o per quanto Mi preoccupi, tu continui a non averne; il tuo vecchio io non ammette di essere toccato, perciò puoi semplicemente andare avanti così! Sta’ a vedere chi sarà a essere rovinato! Pensi sempre ad afferrare il mondo, ad agognare la ricchezza, a bramare i tuoi figli, le tue figlie, tuo marito. Be’, puoi continuare a bramare! Le Mie parole sono state rivolte a voi e potete continuare come desiderate! Nell’immediato futuro comprenderete ogni cosa, ma sarà già troppo tardi e ad attendervi ci sarà solo il giudizio.

da “La Parola appare nella carne”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Capitolo 53ultima modifica: 2020-04-16T23:30:10+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...