Per essere protetto nei disastri, hai chiamato il nuovo nome di Dio?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
I disastri stanno peggiorando in vari paesi, molti credenti stanno intensificando le loro preghiere per invocare il nome del Signore Gesù. Alcuni pregano ogni giorno a casa o in ufficio, altri digiunano e pregano ogni giorno, alcuni pregano online con i pastori … Però tutte queste preghiere non sono state ascoltate dal Signore, ci sono ancora molti credenti e pastori morti nel disastro, questo ci fa riflettere: il Signore è onnipotente, perché Egli non li ha protetti mentre pregavano così sinceramente? In effetti, la ragione fondamentale è che Dio ha svolto una nuova opera cambiando il Suo nome, coloro che non hanno tenuto il passo con la Sua opera, non possono essere protetti da Dio.
Sta scritto: “Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente” (Apocalisse 1:8). “Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all’Iddio mio, ed il mio nuovo nome” (Apocalisse 3:12).
Dio Onnipotente dice: “Le lodi sono giunte a Sion ed è comparsa la dimora di Dio. Il nome glorioso e santo è lodato da tutti i popoli e si sta diffondendo. Ah, Dio Onnipotente! Il Signore dell’universo, Cristo degli ultimi giorni, è il Sole splendente che Si è levato sul maestoso e magnifico Monte Sion nell’intero universo…” (Tratto da “La Parola appare nella carne”).
Da ciò si vede che, alla Sua venuta negli ultimi giorni, il Signore avrà un nuovo nome – Dio Onnipotente. Ora questa profezia è stata adempiuta, il Signore è già tornato, è proprio il Cristo degli ultimi giorni – Dio Onnipotente, ha posto fine all’Età della Grazia introducendo l’Età del Regno. In ogni era, Dio ha un nuovo nome, nella nuova era, solo invocando il nuovo nome di Dio, potremmo essere ascoltati e protetti da Lui. Proprio come quando il popolo di Israele uscì dall’Egitto nell’Età della legge e chiamarono il nome di Jahvè Dio, avevano ricevuto la guida da Lui; gli eletti dell’Età della Grazia chiamarono il nome del Signore Gesù, i loro peccati furono perdonati; negli ultimi giorni solo invocando il nome di Dio Onnipotente e tenendosi al passo con le Sue orme, possiamo ottenere la Sua protezione, altrimenti saremmo abbandonati da Dio e cadremo nei disastri.
Vi consiglio di guardare il video “Il mistero del nome di Dio”, ti porta a conoscere di più sul mistero del nome di Dio, e trovare la strada per essere protetti da Dio nei disastri. 
Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!
Per essere protetto nei disastri, hai chiamato il nuovo nome di Dio?ultima modifica: 2020-05-22T17:42:16+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...