Sarà troppo tardi, se crediamo solo quando avremo visto il Signore discendere con le nuvole.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Egli viene colle nuvole

Duemila anni fa, il Signore descrisse ai Suoi discepoli i segni del Suo ritorno negli ultimi giorni: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi” (Matteo 24:7).
Oggi, duemila anni dopo, i disastri stanno peggiorando in vari luoghi del mondo, i presagi del ritorno del Signore sono comparsi, alcuni hanno già cominciato a testimoniare che il Signore è tornato facendoSi carne, ma altri credono che il Signore dovrebbe tornare con le nuvole, se non discende con le nuvole non Lo accettano. In effetti, ci sono due tipi di profezia sul ritorno del Signore, una dice che torna in segreto facendoSi carne, l’altra che discende pubblicamente con le nuvole. Prima Dio Si incarna segretamente per pronunciare le verità e svolgere l’opera di giudizio e di purificazione, quando avrà creato un gruppo di vincitori, l’opera per salvare l’uomo sarà finita, Dio apparirà con le nuvole e Si manifesterà pubblicamente a tutte le persone, cominciando a premiare i buoni e punire i cattivi. Quelli che aspettano soltanto che il Signore discenda con le nuvole e Lo accetteranno quando avranno visto, questi individui avranno perso la salvezza degli ultimi giorni, piangeranno e cadranno nei disastri. Questo ha proprio adempiuto la profezia della Bibbia: “Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; Lo vedranno anche quelli che Lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui” (Apocalisse 1:7). Quindi sarà troppo tardi se crediamo quando vediamo il Signore discendere con le nuvole. Allora, come possiamo accogliere il Signore durante la Sua opera in segreto? Leggi questo articolo, troverai una strada da seguire.
Condividere i più: 
Sarà troppo tardi, se crediamo solo quando avremo visto il Signore discendere con le nuvole.ultima modifica: 2020-06-15T10:41:18+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...