Affrontando i disastri, come possiamo risolvere le difficoltà?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Affrontando i disastri, come possiamo risolvere le difficoltà
L’epidemia si sta ancora diffondendo e alcuni paesi sono ancora in quarantena, ma a causa della mancanza di cibo e soldi, tante persone sono andate fuori per lavorare sotto il rischio di essere infettati. Molte persone si sentono terrorizzate e impotenti di fronte a tali circostanze. Come possiamo risolvere questo problema? C’è solo un sentiero, cioè accogliere il ritorno del Signore il prima possibile! Perché il verificarsi di ogni tipo di calamità sta adempiendo la profezia della seconda venuta del Signore, Egli ritorna negli ultimi giorni per salvarci da ogni tipo di tribolazione, quindi dobbiamo concentrarci sul cercare le orme di Dio e solo accogliendo il Signore avremo la possibilità di essere protetti da Lui!
Oggi la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando pubblicamente all’intero mondo che il Signore è tornato, Dio Onnipotente sta pronunciando la verità e svolgendo l’opera di purificazione e di salvezza dell’uomo, solo coloro che accettano ed obbediscono alla nuova opera di Dio sono le persone che accolgono il Signore e saranno protetti nei disastri! Come dice la Parola di Dio Onnipotente: “Stanno scoppiando pestilenze di ogni sorta e vi sono vari generi di spiriti maligni. Io solo sono il vero Dio; Io solo sono il tuo rifugio. Ora puoi nasconderti soltanto nel Mio luogo segreto, solo in Me, e le catastrofi non ti colpiranno, nessuna calamità si avvicinerà alla tua tenda”.
Tutti coloro che sono in grado di obbedire agli attuali discorsi dello Spirito Santo sono benedetti. Non importa come fossero prima o come lo Spirito Santo operasse in loro: coloro che hanno guadagnato l’opera più recente sono i più benedetti, e coloro che non sono in grado di seguire oggi l’opera più recente vengono eliminati. Dio vuole coloro che sono in grado di accettare la nuova luce e vuole coloro che accettano e conoscono la Sua opera più recente”.
Affrontando i disastri, come possiamo risolvere le difficoltà?ultima modifica: 2020-07-08T11:39:42+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...