Lo sai? Dio ci ha mostrato il sentiero verso il Regno dei Cieli
Per duemila anni, tutti coloro che credono sinceramente nel Signore stanno sempre sospirando che Egli torni per portarli nel Regno dei Cieli, però quale genere di persone potranno accedervi? Molti pensano che finché si attengono al nome del Signore, quando Egli ritorna saranno portati nel Regno Celeste, ma è davvero così?
Dio disse: “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne’ cieli” (Matteo 7:21). “[…] siate dunque santi, perché Io son santo” (Levitico 11:45). Dai versetti possiamo vedere che aggrapparsi solo al nome del Signore Gesù non è il criterio per accedere al Regno dei Cieli, ma praticare la Parola di Dio, raggiungere la purificazione dei peccati, non peccare più contro Lui, solo allora saremo qualificati per accedervi. Ma riflettiamo su noi stessi: spesso ci arrabbiamo, mentiamo e imbrogliamo, invidiamo gli altri, ecc. pecchiamo e ci confessiamo continuamente, non abbiamo affatto raggiunto il cambiamento dell’indole, come possiamo essere portati nel Regno dei Cieli? Come possiamo raggiungere la purificazione?
Il Signore Gesù previde: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità […]” (Giovanni 16:12-13).
Dio Onnipotente dice: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita”.
Da ciò possiamo notare che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, esprimerà ancora una volta le verità e svolgerà un’opera di giudizio e di castigo per eliminare la radice dei nostri peccati. Perché la redenzione del Signore Gesù ha perdonato solo i nostri peccati, ma la natura peccaminosa dentro di noi non è ancora eliminata, quindi se vogliamo risolvere questa questione e raggiungere la purificazione, solo quando accettiamo l’opera di giudizio di Dio degli ultimi giorni, saremo idonei ad essere portati nel Regno dei cieli.
Se vuoi esaminare l’opera di Dio degli ultimi giorni ed accettare la Sua purificazione e il Suo perfezionamento, contattaci tramite Messenger per favore.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l’Età del Regno, sta giudicando e purificando l’uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!
Pagina successiva:Film cristiano completo in italiano – “Dalle grinfie della morte” Dio mi ha dato la seconda vita