Film per le famiglie cristiane “L’amore di una madre” – Come dare ai nostri figli un futuro felice

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“L’amore di una madre” è un film cristiano per famiglie che prende in esame il tema dell’educazione dei figli. “La conoscenza può cambiare il tuo destino” e “Il figlio diventa un drago, la figlia una fenice” sono le speranze che quasi tutti i genitori nutrono per i propri figli. Per assicurarsi che sua figlia Jiarui superi il test di ammissione ed entri in una buona università, Xu Wenhui decide di lasciare il proprio lavoro di responsabile commerciale e seguire Jiarui mentre studia per ripetere il test. I severi metodi di insegnamento di Xu Wenhui e lo stress competitivo del test di ammissione all’università spingono la figlia al crollo e quasi alla disperazione. Xu Wenhui prova un profondo rimorso riguardo all’intera questione: pensava che tutto ciò che faceva fosse per il bene della figlia, invece le ha solo causato dolore e sofferenza… È in quel momento che la sua vecchia compagna di classe Fang Xinping le predica il Vangelo di Dio. Attraverso la lettura della parola di Dio, Xu Wenhui finalmente comprende perché, perseguendo ideali come “La conoscenza può cambiare il tuo destino”, farà solo del male a se stessa e a sua figlia, e capisce come educarla in un modo che esprima vero amore…

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Parlando del ritorno del Signore, in Matteo 24:36 è scritto: “Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo”. Nessuno può sapere quando il Signore Gesù ritornerà, quindi come fate a sapere che Egli è già tornato? Ci sembra veramente inconcepibile!

Pagina successiva:Molti fratelli e sorelle venerano profondamente i pastori e gli anziani. Non capiscono perché, anche se i pastori e gli anziani interpretano ed esaltano spesso la Bibbia, odiano ancora la verità e resistono e condannano Dio Onnipotente incarnato. Interpretare ed esaltare la Bibbia equivale a rendere testimonianza al Signore e a esaltarLo?

Film per le famiglie cristiane “L’amore di una madre” – Come dare ai nostri figli un futuro feliceultima modifica: 2020-10-12T20:19:50+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...