Testimonianza di fede – Ora capisco il rapporto tra la Bibbia e Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La protagonista, una cristiana, si imbatte in alcuni film della Chiesa di Dio Onnipotente su YouTube. Li trova molto sinceri e commoventi, di grande utilità alla sua fede. Si entusiasma guardando quei filmati e scoprendo che il Signore Gesù è tornato e sta compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, così inizia ad approfondire l’argomento. Un giorno, però, vede il titolo di un film “Uscire dalla Bibbia“, che la confonde: si chiede che bisogno ci sia di andare oltre la Bibbia, nella fede. Questo non significherebbe tradire il Signore? Se, però, non approfondisce, teme di perdere la sua occasione di accogliere la venuta del Signore. Attraverso la preghiera e la ricerca, decide di guardare il film per arrivare in fondo alla questione. Finalmente apre gli occhi e comprende quale sia il rapporto tra Dio e la Bibbia; pertanto. accetta ben volentieri l’opera di Dio degli ultimi giorni. Guardiamo insieme la sua storia!

Desideri conoscere più misteri della Bibbia? Qui include come è formata la Bibbia, la storia nascosta di essa, la relazione tra essa e Dio, e altri contenuti. Potremo trattare correttamente la Bibbia e trovare la strada verso il Regno Celeste.

Condividere di più:

Interpretazione di Giovanni 3,36: che cosa significa veramente “chi crede nel Figliuolo ha vita eterna”?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Passi scelti tratti dai quattro brani della parola di Dio su “In merito alla Bibbia”

Pagina successiva:Come avvicinarsi a Dio: i quattro modi migliori

Testimonianza di fede – Ora capisco il rapporto tra la Bibbia e Dioultima modifica: 2020-11-09T12:57:10+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...