Sai cosa indica il frequente verificarsi dei disastri negli ultimi giorni?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

disastri negli ultimi giorniLeggendo questo titolo, credo che molti si sentono confusi e si domandano: “Negli ultimi giorni, i terremoti, le inondazioni, gli incendi, le sommosse e altri fenomeni si verificano di frequente, nel 2020 la pandemia è dilagata nel mondo, i disastri accadono costantemente e stanno peggiorando, cosa indica tutto questo?” Quando il Signore parlò della Sua seconda venuta disse: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8). Il verificarsi di questi disastri hanno forse realizzato la profezia della seconda venuta del Signore? È possibile che Egli è già ritornato? Come possiamo salutare il Signore? Fai clic sul link per leggere questo articolo, ti aiuterà a trovare la risposta!

In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Quando hai sentito dire che un gruppo di persone hanno già incontrato il Signore e stanno partecipando al banchetto dell’Agnello, forse ti sei confuso e ti domandi: come hanno accolto l Signore? Il messaggio di Gesù 2020, ti porta a conoscere di più sul mistero dell’avvento del Signore e tenere il passo con le Sue orme il prima possibile!

Condividere di più:

Film cristiano completo – “Bussando alla porta” Il Signore Gesù ha bussato alla porta del mio cuore

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Sermoni e comunicazioni: Prova la persecuzione e la sofferenza, per diventare un vero vincitore

Pagina successiva:Spezzone del film “Chi è Colui che è ritornato” – Come discernere tra il vero Cristo e i falsi cristi (1)

Sai cosa indica il frequente verificarsi dei disastri negli ultimi giorni?ultima modifica: 2020-11-16T16:10:12+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...