Il Signore è già tornato, in che modo dovremmo darGli il benvenuto?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ora, i disastri stanno peggiorando giorno dopo giorno, le profezie riguardanti la venuta del Signore si sono già realizzate, Egli è già disceso segretamente prima del disastro, ha espresso le nuove parole adempiendo la profezia biblica: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Allora, come possiamo riconoscere il Signore e darGli il benvenuto al più presto possibile per evitare di precipitare nelle catastrofi?

Troviamo insieme la risposta dall’esperienza della donna samaritana. Duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne ad operare, la donna samaritana scoprì ascoltando le Sue parole, che Egli era in grado di dire i suoi segreti reconditi che teneva dentro di sé, e rispose alle sue domande: Per adorare Dio non è su questo monte né a Gerusalemme, ma si deve adorare in ispirito e verità. Quando la donna sentì le parole del Signore che erano autorevoli e potenti, e percepì che Egli poté esaminare il cuore intimo dell’uomo, riconobbe che il Signore Gesù era il Messia promesso, quindi Lo seguì. Proprio come disse il Signore Gesù: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Pertanto, durante gli ultimi giorni, se vogliamo accogliere il Signore, dobbiamo agire come la donna samaritana, dare peso all’ascolto della nuova parola del ritorno del Signore, accettare ed obbedire quando riconosciamo queste parole che sono la verità, la voce di Dio, così avremo accolto il Signore e partecipato al banchetto con Lui. Se ti interessa questo argomento, puoi contattaci su Messenger, siamo online 12 ore su 12, possiamo comunicare con te in qualsiasi momento.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le calamità scendono dal cielo, il clima è anormale, Apocalisse segni sono comparsi, allora come possiamo essere rapiti nei disastri? 

Condividere di più:

Il Signore è già tornato, in che modo dovremmo darGli il benvenuto?ultima modifica: 2020-12-03T08:21:26+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...