Quale avvertimento ci porta il frequente verificarsi dei disastri nel mondo?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nel 2020 le catastrofi si verificano continuamente una dopo l’altra, causando un grave influsso alla sicurezza della vita delle persone e alla vita economica. In qualità dei credenti, non possiamo fare a meno di chiederci: quale avvertimento ci porta il frequente verificarsi delle catastrofi?

Dio Onnipotente dice: “Si torni a considerare il tempo dell’arca di Noè: l’umanità era profondamente corrotta, si era allontanata dalla benedizione di Dio, non riceveva più le cure di Dio, e aveva perduto le promesse di Dio. Gli uomini vivevano nelle tenebre, privi della luce di Dio. Divennero pertanto licenziosi, abbandonandosi a ogni genere di odiosa depravazione. Uomini simili non potevano più ricevere la promessa di Dio, non erano adatti a contemplare il volto di Dio, né degni di sentirNe la voce, poiché avevano abbandonato Dio, avevano rigettato tutto ciò che Egli aveva loro concesso e avevano dimenticato gli insegnamenti di Dio. Il loro cuore si era allontanato sempre più da Dio e, così facendo, divennero depravati oltre ogni umana misura e ragionevolezza e sempre più malvagi. Si avvicinarono sempre più alla morte, cadendo sotto l’ira e la punizione di Dio. Solo Noè venerava Dio e rifuggiva il male e fu pertanto in grado di sentire la voce di Dio e di sentirNe le istruzioni. Egli realizzò un’arca, seguendo le istruzioni della parola di Dio, e vi raccolse ogni genere di creatura vivente. In tal modo, quando tutto fu pronto, Dio diede inizio alla Sua opera di distruzione nel mondo. Solo Noè e i sette membri della sua famiglia scamparono alla distruzione, poiché Noè venerava Jahvè e rifuggiva il male”.

avvertimento ci porta catastrofi

Si guardi ora all’età presente: uomini giusti come Noè, che fu in grado di venerare Dio e di rifuggire il male, non esistono più, eppure Dio è ancora generoso nei riguardi del genere umano e assolve l’umanità durante questa era finale. Dio cerca coloro che anelano alla Sua apparizione. Egli cerca coloro che sono in grado di prestare ascolto alle Sue parole, che non abbiano dimenticato l’assegnazione del Suo compito e Gli offrano il loro cuore e il loro corpo. Cerca coloro che siano obbedienti come bambini nei Suoi confronti, e che non Gli facciano resistenza”.

Da ciò possiamo vedere che poiché le persone dell’epoca di Noè erano malvagie e corrotte, e non pensavano a pentirsi, infine furono distrutti da Dio con il diluvio, ma Noè era in grado di ascoltare la parola di Dio e quindi sopravvisse. Oggi il livello della corruzione dell’uomo in tutto il mondo è peggio dell’epoca di Noè, tutti amano la malvagità e la violenza, vivendo in una vita degenerata, si interessano solo al mangiare, al bere e alla ricerca dei piaceri, non solo non adorano Dio, addirittura Lo negano, Gli resistono apertamente e sono ostili a Lui. Tuttavia, Dio non ha distrutto direttamente le persone a causa della loro malvagità e corruzione, ma Egli far scendere vari disastri per avvertirle, dandole l’opportunità di tornare dinanzi a Lui. Questa è la salvezza e la misericordia di Dio nei confronti dell’uomo. Oggi il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato, Egli ha espresso la verità e svolto l’opera di giudizio negli ultimi giorni, allo scopo di salvare le persone per farle entrare nella meravigliosa destinazione. Detto questo, amici, volete salutare il Signore per ottenere la Sua salvezza e la Sua protezione?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Vangelo di oggi” condivide di più:

Negli ultimi giorni si avvicinano i tempi di Noè: come dobbiamo ricercare la manifestazione di Dio?

Sono sopraggiunti i disastri: come confessarsi e pentirsi?

Grazie per aver letto e guardato il contenuto di questo blog. Ora le pestilenze, terremoti, incendi, piaghe di locuste, inondazioni e altri disastri si verificano frequentemente in tutto il mondo. La grande tribolazione della fine dei tempi prevista nella Bibbia sta per abbattersi. Come possiamo incontrare il Signore prima della grande tribolazione ed essere protetti da Lui? Contattaci su Messenger, comunicheremo e troveremo una strada per dare il benvenuto al Signore!


Pagina precedente: La differenza tra l’opera del Dio incarnato e l’opera dello Spirito

Pagina successiva: Dio incarnato è della massima importanza per voi

Quale avvertimento ci porta il frequente verificarsi dei disastri nel mondo?ultima modifica: 2021-01-01T17:28:47+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...