Il Signore è già tornato, se non Lo salutiamo ancora saremo abbandonati da Lui!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le calamità scendono dal cielo, il clima è anormale, Apocalisse segni sono comparsi, allora come possiamo essere rapiti nei disastri?

Il 2020 le pandemie, i terremoti, le inondazioni, gli uragani e anche altri disastri continuano a verificarsi uno dopo l’altro, un numero crescente di credenti muore nei disastri… Di fronte a tale situazione, sei in preda al panico? Forse sei più bramoso di poter accogliere il Signore ed essere protetto da Lui il prima possibile?

Il Signore è già tornato

Allora, lo sai? Mentre stai ancora attendendo la venuta del Signore, Egli è già tornato, è proprio Dio Onnipotente – il Cristo degli ultimi giorni. Dio Onnipotente ha espresso milioni di parole compiendo una nuova opera, ha già reso completo un gruppo di vincitori. Oggi, l’opera che Dio compie per salvare le persone negli ultimi giorni sta per essere portata a termine, se non approfondiamo né indaghiamo ancora per accogliere il Signore, saremmo abbandonati da Lui e precipitati nelle catastrofi.Perché dico così? Perché l’opera che Dio compie negli ultimi giorni è molto breve, non è come quella che il Signore Gesù compì nell’Età della Grazia che durò duemila anni. Come dice Dio Onnipotente: “Non passeranno duemila anni prima che gli ultimi giorni giungano alla fine; sono brevi, come il tempo in cui Gesù svolse l’opera dell’Età della Grazia in Giudea. Ciò, perché gli ultimi giorni sono la conclusione dell’intera era. Sono il completamento e la conclusione al termine del piano di gestione di seimila anni di Dio, e concludono il cammino di sofferenza dell’umanità. Non conducono l’intera umanità dentro una nuova era né permettono alla vita dell’umanità di continuare. Ciò non avrebbe alcun significato per il Mio piano di gestione o per l’esistenza dell’uomo”.

L’opera di Dio assomiglia a enormi onde. Nessuno Lo può contenere e nessuno può fermarNe i passi. Solo coloro che ascoltano con attenzione le Sue parole e che Lo cercano assetati possono seguire le Sue orme e ricevere la Sua promessa. Coloro che non lo fanno, saranno travolti da un’immane catastrofe e riceveranno la meritata punizione”.

Perciò, ora dobbiamo fare tesoro del nostro tempo, cogliere quest’opportunità, approfondire ed indagare immediatamente l’opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni per incontrare il Signore al più presto possibile, così da poter essere protetti da Lui nei disastri. Se hai qualsiasi domanda, puoi contattarci tramite Messenger, ti rispondiamo in qualsiasi momento.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il contenuto su questa pagina del Vangelo di oggi commento, riguarda questioni su come accogliere il Signore e come ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli. Se sei interessato a queste questioni, fai clic per leggere…

Canti evangelici” condividere di più:

Il Cristo degli ultimi giorni ha portato l’Età del Regno” (MV)

Il Dio incarnato degli ultimi giorni svolge principalmente l’opera della parola


Pagina precedente: Ho appena cominciato a percorrere la retta via della vita

Pagina successiva: Il popolo del Regno dei Cieli

Il Signore è già tornato, se non Lo salutiamo ancora saremo abbandonati da Lui!ultima modifica: 2021-01-08T11:45:16+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...