Ecco l’unica via per entrare nel Regno dei Cieli, l’hai trovata?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
via per entrare nel regno

Forse sei angosciato perché stai vivendo nella schiavitù del peccato e non riesci a risolvere questo problema? Forse sei preoccupato che se continui a peccare per poi confessarti, quando il Signore ritorna non potresti essere portato direttamente nel Regno dei Cieli? Non ti preoccupare, ecco la via per sbarazzarti dalla schiavitù del peccato ed ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli.

La parola di Dio dice: “Prima che l’uomo fosse redento, molti dei veleni di Satana si erano già insinuati in lui. Dopo millenni di corruzione satanica, l’uomo ha già dentro di sé una natura che resiste a Dio. Quando egli è stato redento, dunque, questa non è altro che redenzione, in cui l’uomo viene comprato a caro prezzo, ma la natura velenosa dentro di lui non è stata eliminata. Un uomo così contaminato deve subire un cambiamento prima di essere degno di servire Dio. Attraverso quest’opera di giudizio e di castigo, l’uomo arriverà a conoscere appieno la sostanza sudicia e corrotta dentro di sé e sarà in grado di cambiare completamente e di diventare puro. Solo in questo modo egli può essere degno di tornare davanti al trono di Dio. Tutta l’opera compiuta in questo giorno serve a rendere puro e a cambiare l’uomo; attraverso il giudizio e il castigo tramite la parola, e attraverso il raffinamento, egli può rigettare la propria corruzione ed essere reso puro. Anziché considerare questa fase dell’opera quella della salvezza, sarebbe più appropriato dire che è l’opera della purificazione” (“Il mistero dell’incarnazione (4)” in “La Parola appare nella carne”).

Dalla parola di Dio abbiamo capito che poiché dentro di noi esistono ancora il veleno di Satana e la natura che resiste a Dio, possiamo peccare e resisterGli involontariamente. Durante gli ultimi giorni, Dio ha espresso le parole compiendo l’opera di giudizio, proprio per purificare il veleno satanico e la natura peccaminosa che sono dentro di noi, in modo che otteniamo la purificazione, solo allora avremo le qualifiche per entrare nel Regno dei Cieli. Oggi, il Signore è già venuto in segreto, sta compiendo l’opera di giudizio e di purificazione, il che adempie appieno la profezia biblica: “Poiché è giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio […]” (I Pietro 4:17). L’opera di giudizio che il Signore svolge al Suo ritorno è proprio l’unica via per ottenere la purificazione ed entrare nel Regno dei Cieli. Solo investigando, accettando e sperimentando il giudizio di Dio, le nostre nature corrotte saranno purificate e saremo idonei per entrare nel Regno dei Cieli.

Amici, se volete saperne di più per favore guardate lo spezzone del film “Il momento del cambiamento” – L’unica strada per essere rapiti nel Regno dei Cieli.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Saperne di più:

In che modo l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni purifica e salva l’umanità?

Film cristiano completo in italiano – Qual è una vera persona buona? “Sono una persona buona!”


Pagina precedente: La Parola quotidiana di Dio | “Parole di Dio all’intero universo: Gioite, uomini tutti!” | Estratto 583

Pagina successiva: Sulle orme dell’Agnello

Ecco l’unica via per entrare nel Regno dei Cieli, l’hai trovata?ultima modifica: 2021-01-24T08:23:06+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...