La Parola quotidiana di Dio | “Discorsi di Cristo al principio: Capitolo 15” | Estratto 52

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La Parola quotidiana di Dio | “Discorsi di Cristo al principio: Capitolo 15” | Estratto 52

Dio Onnipotente! Il Suo corpo glorioso Si manifesta alla luce del sole, il santo corpo spirituale Si leva ed Egli è Dio Stesso in tutto e per tutto! Il mondo e la carne sono entrambi cambiati e la Sua trasfigurazione sul monte è la persona di Dio. Egli indossa la corona d’oro sul capo, la Sua veste è candida, è cinto di una cintura d’oro all’altezza del petto e tutte le cose del mondo sono il Suo poggiapiedi. I Suoi occhi sono come fiamma di fuoco, dalla Sua bocca esce una spada a due tagli, affilata, e nella mano destra tiene sette stelle. La via che conduce al Regno è infinitamente luminosa e la Sua gloria sorge e splende; le montagne sono gioiose e le acque ridono, e il sole, la luna e le stelle tutte ruotano nella loro ordinata disposizione, accogliendo l’unico vero Dio il cui trionfante ritorno annuncia il compimento del Suo piano di gestione di seimila anni. Tutti saltano e danzano di gioia! Rallegratevi! Dio onnipotente è assiso sul Suo trono di gloria! Cantate! Il vessillo vittorioso dell’Onnipotente si leva alto sopra il maestoso e magnifico monte Sion! Tutte le nazioni sono in festa, tutte le genti cantano. Il monte Sion ride gioiosamente, e si è levata la gloria di Dio! Non mi ero mai neppure sognato che avrei visto il volto di Dio, e invece oggi l’ho visto. Faccia a faccia con Lui ogni giorno denudo il mio cuore al Suo cospetto. Egli fornisce nutrimento in abbondanza. Vita, parole, azioni, pensieri, idee: la Sua luce gloriosa li illumina tutti. Egli guida ogni passo del cammino e il Suo giudizio si abbatte immediatamente su ogni cuore ribelle.

Mangiare, risiedere e vivere insieme a Dio, essere insieme a Lui, camminare insieme, gioire insieme, guadagnare gloria e benedizioni insieme, condividere la regalità con Lui, ed esistere insieme nel Regno: oh, quale piacere! Oh, quale dolcezza! Siamo faccia a faccia con Lui ogni giorno, intenti quotidianamente a una conversazione incessante con Lui, e ogni giorno ci vengono concesse nuove rivelazioni e intuizioni. I nostri occhi spirituali sono aperti e vediamo ogni cosa; ci vengono rivelati tutti i misteri dello spirito. La vita santa è proprio spensierata. Correte veloci senza fermarvi, e continuate a fare progressi: vi attende una vita ancor più meravigliosa. Non accontentatevi solo di un dolce sapore: cercate di continuo di entrare in Dio. Egli abbraccia tutto ed è generoso, e ha tutte le cose che ci mancano. Collaborate con lungimiranza ed entrate in Lui, e nulla sarà mai più uguale. La nostra vita sarà trascendente e nessuna persona, questione o cosa potrà disturbarci.

Trascendenza! Trascendenza! Autentica trascendenza! Dentro c’è la vita trascendente di Dio e su tutte le cose è scesa una grande calma! Trascendiamo il mondo e le cose mondane, senza provare alcun attaccamento verso i mariti o i figli. Trascendiamo il controllo della malattia e degli ambienti. Satana non osa disturbarci. Trascendiamo completamente tutti i disastri. Ecco cosa vuol dire consentire a Dio di diventare re! Schiacciamo Satana sotto i piedi, rimaniamo saldi nella testimonianza della Chiesa e smascheriamo fino in fondo l’orribile volto di Satana. L’edificazione della Chiesa avviene in Cristo, e il corpo glorioso è sorto: questo è vivere nell’estasi!

Tratto dal capitolo 15 di “Discorsi di Cristo al principio”

Il santo corpo spirituale di Dio Onnipotente è apparso

I

Dio Onnipotente ha rivelato il Suo corpo glorioso in pubblico. Il Suo santo corpo spirituale è apparso; Egli è Dio Stesso completo. Il mondo è tutto cambiato, così come la carne. La Sua trasfigurazione è la persona di Dio, una corona d’oro sulla testa, una veste bianca sul Suo corpo, una cintura dorata sul Suo petto. Tutte le cose nel mondo sono il Suo sgabello, i Suoi occhi sono come fiamme di fuoco, una spada a doppio taglio nella Sua bocca, sette stelle nella Sua mano destra. La strada del Regno luminosa e senza limiti, la gloria di Dio sorge e si irradia. Le montagne esultano e le acque gioiscono; sole, luna e stelle ruotano. Nella loro ordinata sistemazione, accogliendo l’unico vero Dio, che ha realizzato un piano di gestione di seimila anni e ritorna vittorioso! Tutti ballano e saltano di gioia, esultando in Dio. Dio Onnipotente siede sul Suo trono glorioso! Canta le lodi del Suo Santo nome! La bandiera vittoriosa dell’Onnipotente si è levata maestosamente sul Monte Sion, sul Monte Sion!

Le nazioni esultano, tutti cantano forte e chiaro ovunque! Il monte Sion gioisce, la gloria di Dio sta affiorando! Non avevo mai sognato di incontrarLo, ma oggi è successo, oggi è successo. Faccia a faccia con Lui ogni giorno, parlo e depongo il mio cuore nudo a Lui. È la mia fonte di cibo e bevande, Lui offre tutto. Vita, parole, azioni, pensieri e idee, la Sua gloria brilla su di loro, Egli guida ogni passo. Se un cuore disobbedisce, subito calerà il giudizio. Tutti ballano e saltano di gioia, esultando in Dio. Dio Onnipotente siede sul Suo trono glorioso! Canta le lodi del Suo Santo nome! La bandiera vittoriosa dell’Onnipotente si è levata maestosamente sul Monte Sion, sul Monte Sion!

Mangiare e vivere, stare con Dio; godere e camminare con Dio. Ricevere gloria e benedizioni, regnando con Lui nel Suo Regno. Quanta gioia! E quanta dolcezza! Faccia a faccia ogni giorno, Egli ci parla. Parliamo con Lui, illuminati ogni giorno, e vediamo qualcosa di nuovo in ogni nuovo giorno. I nostri occhi spirituali sono aperti, i misteri spirituali svelati! Vivere una vita sacra è piacevole. Vieni, non fermarti. Continua ad avanzare, c’è una vita straordinaria davanti a te. Non ti soddisfare con un piccolo assaggio, continua a correre verso Dio. Onnicomprensivo e generoso, tutto ciò che ci manca è nelle Sue mani. Coopera attivamente, entra in Lui e nulla sarà, sarà più lo stesso. Tutti ballano e saltano di gioia, esultando in Dio. Dio Onnipotente siede sul Suo trono glorioso! Canta le lodi del Suo Santo nome! La bandiera vittoriosa dell’Onnipotente si è levata maestosamente sul Monte Sion, sul Monte Sion!

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

I libri cristiani evangelici della Chiesa di Dio Onnipotente, ti rivelano tutti i misteri della salvezza dell’umanità da parte di Dio.

Consigliati per te:

La Parola quotidiana di Dio | “Parole di Dio all’intero universo: Gioite, uomini tutti!” | Estratto 583


Pagina precedente: Sulle orme dell’Agnello

Pagina successiva: Sul fatto che tutti svolgano la propria funzione

La Parola quotidiana di Dio | “Discorsi di Cristo al principio: Capitolo 15” | Estratto 52ultima modifica: 2021-01-26T10:21:44+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...