La risposta ai dubbi nella fede: nessuno sa quando verrà il Signore, perché testimoniate che Egli è già tornato?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oggi ho ricevuto una lettera da un amico, ha scritto chiedendo: “Viene scritto nella Bibbia: ‘Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo’ (Matteo 24:36). Secondo questo versetto, penso che nessuno sa quando il Signore ritorna, ma ho visto che testimoniate che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù, come fate a sapere che Egli è già ritornato?”.

ritorno del Signore Per quanto riguarda la domanda posta da questo amico, prima di tutto diamo uno sguardo a un versetto, il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Da questo versetto Si comprende che ci sono persone che lo sanno per primi quando il Signore torna negli ultimi giorni, e quelli che lo sanno per primi predicheranno il Vangelo del ritorno del Signore, così potremmo aprire la porta al Signore Gli daremo il benvenuto. Siccome qualcuno sa quando il Signore è ritornato, come possiamo sapere ulteriormente con certezza che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù? La chiave è riconoscere la voce di Dio dalle parole di Dio Onnipotente. Leggiamo insieme un passaggio della parola di Dio.

Dio Onnipotente dice: “Le Sue parole contengono forza vitale, ci mostrano la via che dovremmo percorrere e ci permettono di comprendere quale sia la verità. Cominciamo a essere guidati dalle Sue parole, a focalizzarci sui toni e sui modi del Suo parlare, e inconsciamente iniziamo a provare interesse per la voce del cuore di questa persona qualunque. Egli compie sforzi scrupolosi per noi, perde sonno e appetito per noi, piange per noi, sospira per noi, geme nella malattia per noi, subisce l’umiliazione per il bene del nostro destino e per la nostra salvezza, il Suo cuore sanguina e lacrima per la nostra insensibilità e ribellione. Questo Suo essere e questo Suo avere sono al di là delle qualità di una persona ordinaria e non possono essere posseduti e ottenuti da nessuno dei corrotti. Egli mostra una tolleranza e una pazienza che nessuna persona comune possiede, così come nessuna creatura possiede Suo amore. Nessuno a parte Lui può conoscere tutti i nostri pensieri e comprendere così profondamente la nostra natura e la nostra essenza, o giudicare la ribellione e la corruzione del genere umano, o parlarci e operare tra di noi in questo modo per conto del Dio dei cieli. Nessuno a parte Lui può possedere l’autorità, la saggezza e la dignità di Dio; l’indole di Dio e ciò che Egli ha ed è sono rivelati, nella loro interezza, da Lui. Nessuno a parte Lui può mostrarci la via e portarci la luce. Nessuno a parte Lui può rivelare i misteri che Dio ha tenuto segreti dalla creazione fino ad oggi. Nessuno a parte Lui può liberarci dalla schiavitù di Satana e dalla nostra indole corrotta. Egli rappresenta Dio ed esprime la voce del cuore di Dio, le Sue esortazioni e le Sue parole di giudizio verso il genere umano. Egli ha iniziato una nuova età, una nuova era, ha portato un nuovo cielo e una nuova terra, una nuova opera, ci ha portato speranza e ha posto fine alla vita che conducevamo senza scopo e ci ha permesso di scorgere appieno il cammino verso la salvezza. Egli ha conquistato il nostro intero essere e guadagnato i nostri cuori. Da quel momento in poi le nostre menti diventano consapevoli, i nostri spiriti sembrano ravvivati: questa persona insignificante e ordinaria che vive tra di noi ed è stata da noi a lungo rifiutata non è forse il Signore Gesù che è sempre nei nostri pensieri e che bramiamo giorno e notte? È Lui! È veramente Lui! È il nostro Dio! Egli è la verità, la via e la vita!”.

Durante gli ultimi giorni, Dio Onnipotente è venuto, ha espresso milioni di parole, esse comprendono le parole di richieste ed esortazioni da parte di Dio nei confronti delle persone, le parole per conoscere ciò che Dio ha ed è, le parole che Dio giudica e rivela l’umanità corrotta, nonché tutti i misteri nella Bibbia e come sottrarsi alle catene del peccato per entrare nel Regno dei Cieli, ecc. Queste parole sono la rivelazione dell’essenza della vita di Dio. Tutti noi che abbiamo accettato l’opera di Dio Onnipotente abbiamo visto la verità di essere corrotti da Satana, abbiamo avuto la conoscenza dell’indole giusta di Dio che non tollera alcuna offesa. Praticando le parole di Dio, ci sbarazziamo gradualmente della schiavitù del peccato e viviamo la sembianza umana. Se non fosse Dio Stesso, la parola di chi altro può avere tale autorità e potere che può giudicarci e purificarci? Abbiamo riconosciuto la voce di Dio e visto la Sua manifestazione dalle parole di Dio Onnipotente!

Amici, detto questo, volete approfondire ed investigare le parole e l’opera di Dio Onnipotente per incontrare il Signore al più presto possibile? Puoi contattarci tramite Messenger, siamo in linea 12 ore su 12 per comunicare con voi.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore Gesù è già tornato, ha portato il Vangelo del kingdom salvation, coloro che cercano sinceramente l’apparizione di Dio possono riconoscere la Sua voce dalle Sue parole.

Saperne di più:

L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente


Pagina precedente: Sul fatto che tutti svolgano la propria funzione

Pagina successiva: 3 grandi colpi da maestro per vincere le tentazioni nella guerra spirituale

La risposta ai dubbi nella fede: nessuno sa quando verrà il Signore, perché testimoniate che Egli è già tornato?ultima modifica: 2021-01-28T13:09:16+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...