Coloro che sono affamati ed assetati della giustizia potranno salutare il Signore

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vedendo che ora i disastri sono così grandi, tu che brami di accogliere il ritorno del Signore, forse sei più desideroso di incontrarLo il prima possibile per essere da Lui portato nel Regno dei Cieli? Ma sai una cosa? Proprio mentre stai attendendo ansiosamente il Suo ritorno, qualcuno Lo ha già accolto. Allora, chi Lo ha accolto?

Il Signore Gesù disse: “Beati quelli che sono affamati ed assetati della giustizia, perché essi saranno saziati” (Matteo 5:6).

Il Signore Gesù

Dio Onnipotente dice: “Dio rivolge la Sua parola a tutti. Se sei disposto a leggerla, Egli ti illuminerà, ma se non vuoi, Egli non lo farà. Dio illumina coloro che hanno fame e sete della giustizia e coloro che Lo cercano”. Dalla parola di Dio abbiamo capito che Dio appare a coloro che hanno fame e sete della giustizia. Allora, cosa significa avere fame e sete della giustizia? Significa avere sete della verità e delle parole di Dio, proprio come quando il Signore Gesù apparve ed operò, molte persone che bramano la verità hanno riconosciuto che il Signore era il Messia in arrivo attraverso la verità da Lui espressa, e quindi ottennero la salvezza del Signore. Invece gli scribi e i farisei avevano una natura arrogante e detestavano la verità, quando sentirono la parola del Signore la consideravano una cosa da nulla, condannarono Gesù e Gli resistettero arbitrariamente, alla fine non solo non accolsero il Messia, bensì furono puniti a causa della loro resistenza nei confronti di Dio.

Analogamente, nell’accogliere il Signore negli ultimi giorni, dobbiamo avere un cuore che desidera ardentemente cercare la verità. Il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità […]” (Giovanni 16:12-13). Viene previsto 7 volte nel Libro dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Capitolo 2-3 dell’Apocalisse). Da ciò si vede che il Signore proferirà tutta la verità necessaria per la salvezza del genere umano al Suo ritorno, quindi quando sentiamo testimoniare che Egli è tornato e che ha espresso le nuove parole, dobbiamo possedere un cuore che ha fame e sete della giustizia per cercare ed indagare umilmente. Chi accetta ed obbedisce dopo aver confermato che è la verità ed è l’espressione di Dio, avrà dato il benvenuto al Signore ritornato!

Vuoi tenere il passo con le orme dell’Agnello? Vuoi incontrare il Signore? Puoi contattarci tramite Messenger.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il contenuto su questa pagina del Vangelo di oggi commento, riguarda questioni su come accogliere il Signore e come ottenere la purificazione per entrare nel Regno dei Cieli. Se sei interessato a queste questioni, fai clic per leggere…

Canti evangelici” consigliati per te:

Il Dio incarnato degli ultimi giorni svolge principalmente l’opera della parola


Pagina precedente: Rischiare la vita per devozione

Pagina successiva: Dopo aver ascoltato con il cuore, ho accolto il ritorno del Signore

Coloro che sono affamati ed assetati della giustizia potranno salutare il Signoreultima modifica: 2021-01-31T14:44:55+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...