Film cristiano “Dov’è la mia casa” (Spezzone) – Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenza

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qual è la causa del dolore della vita umana? questa è la domanda che confonde le persone di generazione in generazione. Da molti anni, nessun sociologo e scienziato è stato in grado di dare una risposta soddisfacente alle persone. Solo quando Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, è venuto, ha espresso personalmente le parole per svelare questo mistero.

Dio Onnipotente dice: “L’uomo ha camminato attraverso questi periodi insieme a Dio, eppure non sa che Egli governa il destino di tutte le cose e di tutti gli esseri viventi, né è a conoscenza di come orchestri e diriga tutte le cose. Ciò elude la sua comprensione da tempo immemorabile fino a oggi. Quanto al motivo, non è perché le azioni di Dio siano troppo nascoste né perché il Suo piano debba ancora realizzarsi, bensì perché il cuore e lo spirito dell’uomo sono troppo distanti da Lui, al punto che l’essere umano resta al servizio di Satana anche mentre segue Dio, e continua a non rendersene conto. Nessuno cerca attivamente le orme e la manifestazione di Dio, e nessuno è disposto a esistere affidandosi alla Sua cura e protezione. Piuttosto, gli uomini desiderano dipendere dalla corrosione di Satana, del maligno, per adattarsi a questo mondo e alle regole dell’esistenza seguite dall’umanità malvagia. A questo punto, il cuore e lo spirito dell’uomo sono diventati il suo tributo a Satana e ne divengono l’alimento. Ancora di più, il cuore e lo spirito dell’uomo sono diventati un luogo in cui Satana può risiedere e il suo idoneo terreno di gioco. Così, senza rendersene conto, l’uomo perde la sua comprensione dei principi dell’essere umani e del valore e del significato dell’esistenza umana. Le leggi di Dio e l’alleanza tra Lui e l’essere umano si dissolvono gradualmente nel cuore dell’uomo, ed egli smette di cercare Dio o di prestarGli attenzione. Con il passare del tempo, l’uomo non comprende più perché Dio l’abbia creato, né capisce le parole che escono dalla Sua bocca e tutto ciò che proviene da Lui. Poi comincia a opporre resistenza alle leggi e ai decreti di Dio, e il suo cuore e il suo spirito diventano insensibili… Dio perde l’uomo che ha creato in origine e l’uomo perde la radice del suo inizio: questa è l’afflizione di questa razza umana”.

La parola di Dio Onnipotente è chiara. Poiché le persone sono state corrotte da Satana, si sono allontanate da Dio, Lo hanno tradito, hanno perso la Sua cura e la Sua protezione, sono cadute nell’influenza di Satana, sono state ingannate e afflitte da Satana, quindi vivono nel dolore. Solo tornando dinanzi a Dio, adorandoLo e obbedendoGli, vivendo secondo le Sue parole, avranno la cura e la protezione di Dio e vivranno nella felicità.

Se vuoi sbarazzarti del dolore e vivere felicemente, per favore fai clic per guardare questo film.
Film cristiano

Guarda il film completo:

Film cristiano completo in italiano – “Dov’è la mia casa” Dio mi ha dato una famiglia felice

Film tratto da una storia vera – “Una felicità a lungo attesa” Film cristiano in italiano

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci tramite Messenger.


Pagina precedente: La salvezza di Dio

Pagina successiva: Come si può confermare, in effetti, che Dio Onnipotente è il ritorno di Gesù?

Film cristiano “Dov’è la mia casa” (Spezzone) – Solo Dio può salvare l’umanità e liberarci dalla sofferenzaultima modifica: 2021-02-16T13:47:25+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...