Non hai ancora salutato il Signore perché non sai che Egli è apparso in questo modo

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
ritorno del Signore

Oggi, la pandemia continua a diffondersi in tutto il mondo, altri disastri accadono continuamente, le profezie dell’avvento del Signore si sono realizzate quasi tutte, molti stanno testimoniando che il Signore è già tornato, ma sentendo questa notizia, alcuni si sentono confusi e si domandano: “Il Signore è tornato? Perché non Lo abbiamo visto?” In realtà, abbiamo questa confusione perché non sappiamo in che modo il Signore ci appare negli ultimi tempi!

Ripensando a duemila anni fa, quando il Signore si manifestava ed operava, i farisei non conobbero che Egli era il Messia promesso, ritenevano che Egli fosse una persona normale, questo accadeva perché il Signore Si è fatto carne sotto forma del Figlio dell’uomo per apparire ed operare, il Suo aspetto era normale e comune come la gente comune, quindi i farisei non si accorsero che Egli fosse Dio Stesso. Tuttavia, per quanto riguarda il ritorno del Signore negli ultimi tempi, Egli previde che sarebbe tornato in segreto facendoSi carne sotto forma del Figlio dell’uomo, come per esempio: “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40).

“Il Figlio dell’uomo” è come il Signore Gesù, la Sua apparenza è normale e comune, ma possiede l’essenza divina che l’uomo non possiede, è in grado di pronunciare la verità sempre e ovunque per pascere l’umanità e guidarla.

La Parola di Dio dice: “Dio Si è incarnato nella Cina continentale, in quella che i compatrioti di Hong Kong e Taiwan chiamano la terraferma. Quando Dio venne dal cielo sulla terra, nessuno né in cielo né in terra lo sapeva, poiché questo è l’autentico significato del ritorno di Dio nel nascondimento. Egli ha operato e vissuto per lungo tempo nella carne, eppure nessuno lo ha saputo. Ancora oggi, nessuno lo riconosce. Forse resterà per sempre un mistero […] Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell’attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra”.

Da ciò possiamo vedere che quando il Signore ritorna negli ultimi giorni, ci appare facendoSi carne sotto forma del Figlio dell’uomo, ma ora molti hanno sentito qualcuno testimoniare che il Signore è già tornato nella carne, alcuni hanno approfondito umilmente e Lo hanno salutato, altri non approfondiscono né indagano perché il modo in cui il SIgnore appare al Suo ritorno non è conforme alla loro concezione, continuando in questo modo non Lo incontreranno mai, quando l’opera che il Signore svolge durante la Sua venuta segreta sarà giunta al termine, essi saranno abbandonati e rifiutati da Lui.

Allora, se alla fine dei tempi, il Signore è venuto segretamente nella carne, come possiamo riconoscerLo e accoglierLo? Puoi contattarci tramite Messenger.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

Sebbene i credenti sappiano che Gesù è Dio, è la Sua incarnazione, nessuno è in grado di comprendere veramente la verità dell’incarnazione. Se non conosciamo il Dio incarnato, è facile per noi trattarLo come una persona normale e non Lo saluteremo mai. 

Consigliati per te:

Cos’è l’incarnazione? Qual è l’essenza dell’incarnazione?


Pagina precedente: La natura del problema di non accettare il nuovo nome di Dio

Pagina successiva: Film cristiano “Dal trono scorre l’acqua della vita” (Spezzone 5/9) – Il ritorno del Signore negli ultimi giorni dona la via della vita eterna

Non hai ancora salutato il Signore perché non sai che Egli è apparso in questo modoultima modifica: 2021-03-21T07:49:53+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...