In che modo verrà il Signore nella Sua seconda venuta? La parola di Dio Onnipotente ha svelato questo mistero

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
benvenuto al Signore

Dio Onnipotente dice: “Questa volta Dio viene a compiere l’opera non in un corpo spirituale ma in uno assai ordinario. Non è soltanto il corpo della seconda incarnazione di Dio, ma anche il corpo in cui Dio ritorna. È una carne assai ordinaria. In Lui non puoi vedere nulla che sia diverso dagli altri, ma puoi ricevere da Lui le verità che non hai mai udito in precedenza. Questa carne insignificante è la personificazione di tutte le parole di verità provenienti da Dio, che intraprende l’opera di Dio negli ultimi giorni, e un’espressione dell’intera indole di Dio che l’uomo è chiamato a conoscere. Non desideri intensamente vedere il Dio del cielo? Non desideri intensamente di capire il Dio del cielo? Non desideri intensamente vedere la destinazione dell’umanità? Egli ti rivelerà tutti questi segreti che nessun uomo è mai stato in grado di rivelarti, e ti dirà anche delle verità che tu non capisci. È la tua porta verso il Regno, la tua guida verso la nuova era”.

Dalle parole di Dio possiamo vedere che il Signore è venuto nella carne al Suo ritorno negli ultimi giorni, e ha espresso più verità insegnandoci come conoscere Dio e rivelando il mistero del futuro esito e della destinazione dell’uomo, svelerà anche tutti i misteri e le verità che non conosciamo. Saputo questo, desideri cercare il Dio incarnato negli ultimi giorni vero?

Non ti preoccupare, il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato, Egli ha pronunciato milioni di verità, e ha espresso tutta la verità necessaria per la purificazione dell’uomo, la salvezza piena e l’ingresso nel Regno dei Cieli. La maggior parte di queste verità è riportata nel libro “La Parola appare nella carne”. Queste parole hanno completamente soddisfatto la profezia del Signore Gesù: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). Ora, solo accettando l’opera di giudizio di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e ricevendo la verità espressa dalla bocca di Dio Onnipotente, potremo avere la possibilità di entrare nel Suo Regno.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

Cantico evangelico” condividere di più:

Il Dio incarnato degli ultimi giorni svolge principalmente l’opera della parola

Grazie per aver letto e guardato il contenuto di questo blog. Ora le pestilenze, terremoti, incendi, piaghe di locuste, inondazioni e altri disastri si verificano frequentemente in tutto il mondo. Apocalisse segni sono comparsi, La grande tribolazione della fine dei tempi prevista nella Bibbia sta per abbattersi. Come possiamo incontrare il Signore durante i disastri ed essere protetti da Lui? puoi contattarci tramite Messenger, comunicheremo e troveremo una strada per dare il benvenuto al Signore!


Pagina precedente: La dura persecuzione del Partito Comunista Cinese non fa che rafforzare il mio amore per Dio

Pagina successiva: A proposito della Bibbia (1)

In che modo verrà il Signore nella Sua seconda venuta? La parola di Dio Onnipotente ha svelato questo misteroultima modifica: 2021-03-27T23:30:08+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...