Rapisci il mio corpo con le tue mani,
e raccogli i miei sospiri portandoli sulla tua pelle,
rapisci i miei baci e vestiti di desideri,
io mi perderò tra i tuoi seni,
sino a  rabbrividire sulla tua bocca;
anche le mie parole arriveranno al tuo cuore,
col calore tremante del mio corpo sfiorami,
anche con gli occhi alla deriva su di me,
col sorriso caldo dell’alba,
a dipingere il mio piacere,saziami,
desiderandomi come dea innamorata,
che mi fa entrare nei veli della sua passione.
(Baldo  Bruno)

ultima modifica: 2019-01-23T18:56:35+01:00da ilcercatored_amore1

19 pensieri riguardo “–”

  1. Buongiorno e buon giovedì alle persone originali, che vivono a modo loro. Fuori dal coro, dalle convenzioni sociali, dai pregiudizi, sempre sé stesse. Seguendo il loro intuito, le loro emozioni, il loro “cuore”. Senza curarsi di quel che pensano e dicono gli altri. Sembra strano, ma basta una canzone per farti rivedere i momenti belli della tua vita,specialmente ascoltando le parole di questa canzone,MERAVIGLIOSA!!!!!!!!
    Grazie a un poeta come Amedeo Minghi (click)

  2. C’è un’alba è anche un tramonto,ed in mezzo, da qualche parte, c’è il pomeriggio. Ti auguro un pomeriggio pieno di entrambi gli spiriti. Buon pomeriggio.
    ^_^

I commenti sono chiusi