.

http://img26.dreamies.de/img/636/b/0yzd61a39cs.jpgi tuoi occhi pieni di luce mentre mi guardano.
che mi entrano nel cuore e nell’anima i tuoi.
occhi che mi baciano con lo sguardo che mi.
accarezzano la pelle il viso anche da lontano.
i tuoi occhi innamorati che cantano la nostra.
canzone i tuoi occhi che sanno di rose e profumi.
di fiori di campo i tuoi occhi pieni di comete.,
splendenti ti adoro bellissima creatura spettinata.
piena di profumo d’amore tu mi apri il cuore.,

.ultima modifica: 2019-03-14T20:14:57+01:00da ilcercatored_amore1

20 pensieri riguardo “.”

  1. Prima di uscire di casa non dimenticarti di indossare l’accessorio più bello: il tuo sorriso!(web)
    Buongiorno… buon fine settimana..un sorriso ed un abbraccio..
    by Cinzia

  2. Buon Pomeriggio! Finalmente è arrivato il fine settimana. Passo per un caro saluto con un grande sorriso,e con tanto relax, auguro un sereno felicissima settimana

  3. Quando la sera le luci si spengono…tu tieni acceso il cuore!Buonanotte!..(Stephen Littleword)..Buona Serata è Buon Fine Settimana!! Un Abbraccio *_*/romy

  4. Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi…
    Buongiorno a te ..e felice weekend!

  5. A chi è felice con poco. A chi sorride con niente. A chi trova il coraggio e ricomincia da capo. A chi non dimentica il bene ricevuto e a te io auguro una felice giornata.(Fily Russo)

    Buon Pomeriggio.. Con un abbraccio di luce ti lascio un morbidoso abbraccio  augurandovi un sereno inizio settimana..

      

I commenti sono chiusi