Hotel Rigopiano, ultime notizie. Identificati i fidanzatini di Macerata

Recuperati tutti i corpi: le vittime sono 29. Lo strazio delle famiglie di Marco Tanda e Jessica Tinari

Hotel Rigopiano, i volti delle vittime

immagini.quotidiano.netPescara, 26 gennaio 2017 – Ricerche finite, all’hotel Rigopiano: tutte le vittime sotto le macerie dell’albergo travolto dalla valanga sono state recuperate. Nella tarda sera di ieri i vigili del fuoco hanno ritrovato, all’interno della struttura, gli ultimi due corpi senza vita, uno di sesso maschile e uno di sesso femminile.
Il numero delle vittime sale così a 29, non ci sono più dispersi. Ora continua il mesto lavoro del riconoscimento dei corpi. L’ultimo identificato è quello di Emanuele Bonifazi, di Pioraco (Macerata). Aveva 31 anni, e al Rigopiano faceva il receptionist.

Famiglie spezzate: chi sono vittime e sopravvissuti

I FIDANZATINI DI MACERATA – Ieri sera sono stati riconosciute altre due vittime del Maceratese:  Marco Tanda, il pilota 25enne della Ryanair originario di Gagliole, e la fidanzata Jessica Tinari, di Lanciano, ritrovati senza vita nella sala tv dell’albergo distrutto. A identificare Marco è stato il fratello Gianluca: “Ora che Marco non c’è più – sono state le sue uniche parole – è il momento del silenzio”.

LO STRAZIO DELLE FAMIGLIE DEI DUE FIDANZATINI

Sempre ieri ha trovato nome un altro corpo: è quello di Alessandro Riccetti, 33 anni, di Terni. Dopo il riconoscimento di Linda Salzetta, la sorella del ‘tuttofare’ scampato alla morte, ieri sono stati identificati anche l’amministratore dell’hotel Roberto Del Rosso, Pietro Di Pietro e Stefano Feniello (fidanzato di Francesca Bronzi, che ce l’ha fatta). Giunta poi l’ufficialità sulla sorte della coppia ascolana Paola Tomassini e Marco Vagnarelli.

L’ALTRA TRAGEDIA A RIGOPIANO – E a Rigopiano si aggiunge dolore al dolore dopo la notiza dell’elicottero del 118 caduto sul Gran Sasso in provincia dell’Aquila. Tra le 6 persone morte, anche Davide e Walter, che avevano partecipato ai soccorsi all’hotel.

 

Hotel Rigopiano, ultime notizie. Identificati i fidanzatini di Macerataultima modifica: 2017-01-26T15:26:44+01:00da aishamaria