Partorisce all’improvviso sul pianerottolo, nasce un baby colosso di 6 chili -Guarda

2236436_bimbo_6chiliAveva fretta di nascere, o forse non aveva più spazio nella pancia di mamma, viste le sue dimensioni. Un bimbo di ben 6 chili è venuto al mondo nel pianerottolo di un palazzo non dando il tempo alla madre di raggiungere l’ospedale.  Nina Tassell, 37 anni, di Perth, in Australia, ha messo al mondo suo figlio senza alcuna assistenza medica dopo aver avuto delle doglie improvvise. Non solo la nascita è senza dubbio straordinaria ma lo sono anche le dimensioni del neonato che pesava 6 chili ed era lungo ben 59 centimetri.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, dal momento della rottura delle acque al parto è passato pochissimo tempo, tanto che la donna e suo marito non hanno fatto in tempo nemmeno a salire sull’auto per andare in ospedale. Il piccolo aveva tanta voglia di venire al mondo, e date le sue dimensioni, da record è sicuramente anche lo stesso parto lampo.  L’ambulanza è arrivata subito dopo la nascita e il personale medico ha portato in ospedale madre e figlio per le visite di routine, ma fortunatamente entrambi sono in perfetta salute.

Partorisce all’improvviso sul pianerottolo, nasce un baby colosso di 6 chili -Guardaultima modifica: 2017-02-04T00:12:42+01:00da aishamaria