Samantha Sepulveda è una delle poliziotte più ammirate sul web spopola su Instagram

pageSamantha Sepulveda è una delle poliziotte più ammirate sul web e non proprio per le sue azioni in divisa: più per le sue foto da modella…

Come non volersi fare arrestare da una poliziotta così? E’ quanto probabilmente si chiedono i malfattori di Freeport, Lond Island, dove esercita la sua professione Samantha Sepulveda, 32 (bellissima) ragazza che come secondo lavoro fa la modella, spopolando sul web, dove ha oltre 170mila followers su Instagram.

Il perché è presto detto, anzi, visto, considerata la bellezza di Samantha, protagonista di campagne per abiti e in* timo che l’hanno portata in giro per il mondo, dall’Australia al Nicaragua, dalla Gran Bretagna alla Spagna fino all’Italia.

Sam ha raccontato un episodio che la dice lunga sul suo fascino. Una volta stava pattugliando la sua cittadina quando un uomo, che aveva picchiato sua moglie e minacciato di uccidere i poliziotti che lo inseguivano, è rimasto così colpito dalla sua bellezza che è rimasto praticamente immobile mentre lei fermava.

Addirittura, sembra che lo stesso uomo le abbia chiesto di uscire con lui anche mentre Samantha lo arrestava.

Poliziotta dal 2010, Samantha guadagna circa 114mila dollari all’anno prevalentemente dal suo lavoro di modella, che ha iniziato invece nel 2013, quando un amico l’ha invitata sulla passerella per una sfilata di int* imo.Da quel momento, la poliziotta ha accresciuto notevolmente la sua fama, soprattutto sui social, grazie a delle foto decisamente se* xy.

Dal canto suo, lei continua a sottolineare che queste immagini semplicemente “celebrano la bellezza del corpo femminile”. Provate a darle torto, magari vi arresta…

Samantha Sepulveda è una delle poliziotte più ammirate sul web spopola su Instagramultima modifica: 2017-02-04T00:49:01+01:00da aishamaria