Delitto Morganti, i due fratellastri rischiano linciaggio in carcere: “Emanuele ucciso per 2 euro”

Trasferiti in isolamento Mario Castagnacci (scarcercato il giorno prima del delitto) e Paolo Palmisani, minacciati dai detenuti. La famiglia lascia il paese. L’avvocato rinuncia all’incarico Tensione altissima ad Alatri dopo l’arresto dei due fratellastri Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, ritenuti dagli inquirenti i due killer di Emanuele Morganti. Non solo: minacciati dai detenuti di Regina…

C_2_fotogallery_3008821_3_image

Roma, unʼauto sbanda e si schianta contro un muro: morti quattro giovani

Il tragico incidente è avvenuto nella notte a Guidonia, pare per un sorpasso azzardato. Tutti morti sul colpo. Tre vittime avevano 19 anni, una 18 Quattro giovanissimi sono morti nella notte in un incidente stradale nel comune di Guidonia, in località Setteville, nei pressi di Roma. I quattro viaggiavano a bordo di una Mini Cooper,…

7su7

Ma che c’azzecca Diletta Leotta a Sanremo?

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo ci sono tanti big. Carlo Conti vuole lasciare un segno indelebile sulla terza e ultima edizione che lo vede a capo. Il primo colpo l’ha fatto ingaggiando una compagna d’eccezione come Maria De Filippi. Poi tanti altri. Tanto per fare qualche nome Tiziano Ferro, Zucchero, Maurizio Crozza, Antonio…

arresto-donna

Ricca 49enne tenta di uccidere l’amica dottoressa a martellate

Una donna di 49 anni di origine russe è stata arrestata dalla polizia a Milano per il tentato omicidio di un’amica medico, colpita alla testa con un martello nel suo studio nel quartiere Tuscolano, a Roma. La vittima dell’ aggressione aveva raccontato agli agenti romani che alle otto di sera una donna – con il…

c932fbba1acf224d3b5fe25f3a4fd21c.jpg--

Torna a casa e trova la moglie e i bimbi svenuti e intossicati: papà eroe li salva tutti

Papà eroe. A Millan, vicino Bressanone, un padre ha salvato in extremis la sua famiglia da un’intossicazione di monossido di carbonio, causato con ogni probabilità da una stufa difettosa. Rincasando l’uomo ha trovato il portone chiuso da dentro.  Quando nessuno rispondeva al campanello, ha lanciato l’allarme, sfondato una finestra ed è entrato in casa. L’uomo…

2238315_bimbo_scuola

Abbandonato dai genitori, un anno dopo Hope inizia la scuola. La foto commuove il web

ABUJA – Hope è stato abbandonato dai genitori perché considerato uno stregone. Il piccolo di appena due anni è stato costretto a vivere in strada, badando a se stesso, fino a quando Anja Ringgren Loven, una soccorritrice danese, lo ha salvato.  Accade in Nigeria. Come riporta il sito Metro.co.uk, Anja, fondatrice della onlus African Children’s Aid Education and Development…

best-brunettes-18

Usa, Jolie: “Politiche su migranti non si basino su paura ma fatti”

Secondo Angelina Jolie le politiche sui rifugiati dovrebbero essere basate sui fatti, non sulla paura: “I rifugiati sono lungi dall’essere terroristi, sono spesso loro stessi vittime del terrorismo” ha affermato l’attrice inviata speciale dell’Alto commissariato dell’Onu per i diritti umani, in un editoriale sul “New York Times” sul decreto sull’immigrazione di Donald Trump.

C_2_articolo_3053568_upiImagepp

Elicottero precipitato,sabato i funerali a LʼAquila per le 5 vittime

Si terranno sabato 28 alle ore 14 nella basilica di San Bernardino a L’Aquila i funerali dei volontari del soccorso alpino e degli occupanti l’elicottero caduto a Campo Felice. La camera ardente per i cinque componenti dell’equipaggio sarà aperta dalle 16 alle 22 e sabato dalle 8 alle 12, sempre nella chiesa di san Bernardino….