Roma, unʼauto sbanda e si schianta contro un muro: morti quattro giovani

C_2_fotogallery_3008821_4_imageIl tragico incidente è avvenuto nella notte a Guidonia, pare per un sorpasso azzardato. Tutti morti sul colpo. Tre vittime avevano 19 anni, una 18

Quattro giovanissimi sono morti nella notte in un incidente stradale nel comune di Guidonia, in località Setteville, nei pressi di Roma. I quattro viaggiavano a bordo di una Mini Cooper, che è sbandata e si è schiantata contro un muro di un edificio. Le vittime sono due ragazzi e due ragazze: tre di 19 anni, una di 18.

Nella vettura c’erano Ambra Shailiani, 18 anni, albanese e residente in zona Albuzzione, Gjesika Gjnaj, 19, della stessa zona, Federico Baldi, 19, di Tivoli, scaraventato sull’asfalto dalla violenza dell’impatto, e Riccardo Murdaca, 19, anch’egli di Tivoli, che guidava l’auto. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato l’incidente è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

La dinamica: un sorpasso azzardato, poi lo schianto – Secondo le ricostruzioni della polizia stradale, intervenuta per i rilievi, è stata una manovra di sorpasso azzardata a causare la tragedia. Subito dopo, l’impatto mortale contro un palazzo. I corpi sono stati estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere dell’auto, che da Tivoli viaggiava a tutta velocità in direzione di Roma. Le salme sono state portate all’obitorio del cimitero del Verano per l’autopsia e il riconoscimento.

Quattro ragazzi come tanti – I selfie, le frasi delle canzoni di Vasco Rossi, foto di popstar come Rihanna e della squadra del cuore, la discoteca. Era questa la vita di Ambra, Jessica, Federico e Riccardo. Le prime due erano “soulmate”, cioè amiche dell’anima, e le loro bacheche su Facebook lo testimoniano: insieme anche il giorno del compleanno, con i loro vestiti di pizzo, il trucco, la discoteca. Jessica amava Rihanna e anche Vasco Rossi. Ambra, la più piccola del gruppo (17 anni), credeva nell’amicizia e alle sue amiche dedicava testi di canzoni e poesie.

Roma, unʼauto sbanda e si schianta contro un muro: morti quattro giovaniultima modifica: 2017-02-05T16:24:19+01:00da aishamaria