1908333_pitbull1

TORINO, VOLONTARIA AZZANNATA DA UN PITBULL: È GRAVE

È in prognosi riservata una volontaria azzannata questa mattina al canile di Fondotoce, frazione di Verbania. La donna, che presta servizio di volontariato al canile verbanese, è stata aggredita da un pitbull, che le ha strappato l’avambraccio. Soccorsa dal 118 è stata trasferita in elicottero al Cto di Torino viste le gravi ferite riportate.

1908324_lerichenizza

L’EROE DI NIZZA PREMIATO PER IL SUO CORAGGIO NON È UN EROE. E FINISCE IN CARCERE

Uno degli ‘eroi’ dell’attentato di Nizza, premiati dalla città per il coraggio dimostrato nel tentare di fermare il camion guidato dal terrorista Mohamed Lahouaiej Bouhlel, è finito dietro le sbarre per violenze contro la sua ex compagna e il datore di lavoro di lei. Lo rivela il quotidiano locale Nice Matin. L’uomo, il ventisettenne Gwenael…

1908256_20141218115652_santandrea

MENINGITE, RAGAZZA RICOVERATA A LA SPEZIA: LE SUE CONDIZIONI SONO MOLTO GRAVI

Una ragazza italiana è stata ricoverata all’ospedale Sant’Andrea della Spezia dopo aver contratto una forma di meningite. La giovane, arrivata in condizioni gravi al pronto soccorso del nosocomio spezzino, dopo gli accertamenti dell’equipe del reparto Malattie Infettive, è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, sarebbero molto…

1908269_aaam

UCCISO NEL PARCHEGGIO DEL DECATHLON: IL CORPO TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in una pozza di sangue nel piazzale antistante il megastore Decathlon a Montecorvino Pugliano. La vittima, che non aveva documenti, è stata identificata dai carabinieri: si tratta di un marocchino di 35 anni, senza fissa dimora. L’uomo è stato sgozzato, si ipotizza durante una lite tra…