Belen sfida Eva Henger, di chi è il lato B più bello?

Con un fiore tra i capelli raccolti Belen balla in bikini sulla spiaggia di Doha. Il suo lato B in primo piano è uno spettacolo, così come quello di Eva Henger immersa in acqua con un due pezzi bianco. Cristina Chiabotto a bordo piscina con un elegante costume intero sfoggia le curve da miss, mentre Claudia Romani regala uno zoom esagerato. Ecco le “retrospettive” più h. 0t delle nostre vip…

C_2_articolo_3063299_upiImagepp

Non c’è stagione che tenga, le bellezze dello showbiz non attendono l’estate per mettersi a nvd0. In giro per il mondo o davanti all’obiettivo di un fotografo sono pronte a lasciare un ricordo indelebile ai propri fan.

Belen, in Qatar con Santiago e Andrea Iannone, “baila” in punta di piedi con uno sl ip che copre appena le sue natiche, mentre la sorellina è impegnata in Italia in uno sh00ting altrettanto infu0cat0. Madre di tre figli, Eva Henger illumina il suo lato B con un costume con laccetti bianco mentre augura la buona giornata ai suoi follower su Instagram. L’ex Miss Italia, in uno scatt0 di Carlo Battillocchi, posa di spalle mettendo in luce la sua elegante silh0uette.

Emily Ratajkowsky, tra vacanze esotiche e servizi fotografici in bikini non perde occasione per mostrare il suo derrière. Perfetto anche insabbiato. Intanto dall’altra parte dell’oceano scatti selvaggi per Claudia Romani e Bella Hadid. Ma anche sul lettino dell’estetista se ne vedono di belle. I fan di Guendalina Tavassi ne sanno qualcosa…

Belen sfida Eva Henger, di chi è il lato B più bello?ultima modifica: 2017-03-24T19:02:23+01:00da matt_mattya16

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.