E’ costata cara l’ultima tintarella della stagione a Siria De Fazio

C_2_articolo_3031225_upiImageppE’ costata cara l’ultima tintarella della stagione a Siria De Fazio. La ex mangiafuoco del Gf 9 si è concessa qualche ora sotto il sole milanese in un parco con tanto di minislip e top. less in belal vista. Ma le sue curve sono state notate non solo dagli avventure del verde pubblico e dai paparazzi del Settimanale Nuovo, ma anche da una fastidiosa ape che ha punto sul braccio Siria mettendola in fuga.

La ex di Naike Rivelli ha sfoggiato con il solito nonchalance un seno al vento da urlo e uno slip minimal. Prima si è intrattenuta la telefono, poi si è concessa un selfie per le amiche e infine è stata raggiunta da un’ape sul braccio. Così è scappata la fuga a gambe levate per il parco con tanto di fondoschiena seminudo in bella vista. Un piccolo incidente che ha catturato flash e applausi per la splendida visione…

E’ costata cara l’ultima tintarella della stagione a Siria De Fazioultima modifica: 2016-09-15T21:30:47+02:00da matt_mattya16

One thought on “E’ costata cara l’ultima tintarella della stagione a Siria De Fazio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.