640x360_C_2_video_703454_videoThumbnail

Nuovi conflitti sullʼIsola dei Famosi

In Honduras i naufraghi discutono animatamente sui turni di veglia al fuoco. Sull’Isola dei Famosi nascono nuove tensioni riguardo i turni di veglia del fuoco. Da un lato ci sono Giulio Base e Samantha De Grenet, i quali sostengono che Raz Degan costringa gli altri naufraghi a vivere sotto dittattura, dall’altro l’attore israeliano che vuol far…

C_15_boxApertura_350_upiFotoBox

“Isola dei famosi”, Giulio e Samantha contro la “dittatura” di Raz Degan

Il gruppo si sgretola e litiga per il turno del fuoco: ormai è guerra aperta. All’Isola dei famosi il gruppo è più diviso che mai. Raz Degan impone una “dittatura” ma Samantha De Grenet e Giulio Base non ci stanno. Protestano e si allontanano da tutti mentre Nancy Coppola cerca di fare da paciere proponendosi…

ciara-nelson_03105328

Il dramma di Ciara: a 17 anni sta per perdere la vista e la vita

Un’operazione potrebbe esporla al rischio di danni cerebrali o ictus e così Ciara Nelson, una ragazza di 17 anni di Pakenham, sta aspettando inerme il corso della malattia. Lo scorso maggio le hanno diagnosticato un tumore al cervello che cresce di giorno in giorno e presto le toglierà la vista e la vita. Durante una…

Mangiava 20 calorie al giorno e stava per morire: poi per la 18enne tutto è cambiato

I disturbi alimentari di Jodie Leigh, 18enne britannica di Yateley, nell’Hampshire, sono cominciati subito dopo la morte del suo migliore amico durante un brutto incidente stradale nel 2013. Jodie è diventata anoressica arrivando a pesare 32 kg. Per i medici era così magra che non sarebbe sopravvissuta. Ogni giorno assumeva solo venti calorie, ma all’improvviso…

C_2_articolo_3038743_upiImagepp

Accoglienza migranti, truffa da 9 milioni di euro: un arresto a Potenza

L’amministratore unico di una società addetta all’accoglienza dei migranti è stato arrestato dalla polizia a Potenza con l’accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L’uomo è indagato con altre due persone per turbata libertà degli incanti, in relazione a una procedura aperta per servizi di accoglienza nel Potentino dal 1 marzo al…

berlusconi-675 (1)

Wikileaks, Hillary fa piangere Berlusconi: “Parli così male di me?”

Il suo nome per intero non viene mai menzionato, ma tutto lascia pensare che Hillary Clinton si riferisse proprio a Silvio Berlusconi ‘in lacrime’ quando, in una conversazione off the record durante una conferenza organizzata da Goldman Sachs nell’ottobre del 2013 ed emersa adesso tra le ultime e-mail diffuse da Wikileaks, la ex segretario di…