images

XF10: Arisa senza freni e scintille in arrivo con Fedez

Arisa è davvero scatenata questa sera. Durante la seconda puntata di XFactor 10 in onda su Sky Uno, la cantante lucana è decisamente più sciolta. Ci prova con i concorrenti “Sembrate i Coldplay, mi lasciate il vostro numero?” , dice alla prima band di Bologna.”Voi non sapete come succhio io … sangue”, civetta con Manuel Agnelli,…

C_2_articolo_3031427_upiImagepp

Giorgio Panariello, curve h. ot per la sua fidanzata al mare

Li abbiamo lasciati avvinghiati a Formentera in mezzo al mare e li ritroviamo in Versilia stesi sul lettino mentre si regalano l’ultimo sole. Giorgio Panariello e la sua Claudia Maria Capellini, insieme da solo due mesi, sono sempre più affiatati e inseparabili.Lei, molto più giovane del comico, si abbronza in top. less mentre sfoggia un…

C_2_articolo_3031427_upiImagepp

Giorgio Panariello, curve h. ot per la sua fidanzata al mare

Li abbiamo lasciati avvinghiati a Formentera in mezzo al mare e li ritroviamo in Versilia stesi sul lettino mentre si regalano l’ultimo sole. Giorgio Panariello e la sua Claudia Maria Capellini, insieme da solo due mesi, sono sempre più affiatati e inseparabili. Lei, molto più giovane del comico, si abbronza in top. less mentre sfoggia…

Gabriel Garko in vacanza con lʼamico

Sugli amici si può sempre contare. E infatti è proprio con un amico che Gabriel Garko sta trascorrendo le vacanze all’Argentario in assenza della sua giovane fidanzata Adua Del Vesco, impegnata sul set. A bordo di un lussuoso yacht, l’attore e il suo compagno d’avventura si scattano foto, sorseggiano bibite fresche e se la ridono…

1946049_matrimonio_cristel_carrisi_5371

Cristel Carrisi, matrimonio a Lecce per la figlia di Al Bano

Il centro storico di Lecce tinto di bianco per il matrimonio vip di fine estate tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic (patrimonio stimato, 170 milioni di euro).  Nozze vip blindatissime, dopo quattro anni di amore. Blindatissimo il centro storico di Lecce. La cerimonia,…

Ambra, unʼestate piena dʼamore con Lorenzo

La coppia più bella dell’estate, quella formata da Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. I due hanno trascorso l’estate all’insegna dell’amore tra mari e monti, su e giù per l’Italia, in un viaggio da “piccioncini”. Sul settimanale Chi gli scatti di un bacio appassionato a Polignano a Mare in Puglia, su Instagram l’album completo delle vacanze….

C_2_fotogallery_3004671_12_image

Carolina Marcialis, ecco le sue curve tra scollatura e trasparenze

Costume intero con tanto di scollatura vertiginosa sul seno e trasparenze sui fianchi: bellissimo il modello e ancora di più Carolina Marcialis che lo indossa. Tonica e muscolosa la signora Cassano sa come sfoderare le sue armi di seduzione lasciando tutti senza fiato. E’ una mamma premurosa e giocherellona con i suoi due maschietti Christopher…