Michelle e Belen conquistano gli Italiani

michelle_belen_striscialanotiziaRicci rispolvera il tormentone “La bionda e la mora” reinterpretandolo in chiave conduzione e segnando un bel gol in prima serata. Successo dovuto alle due amatissime conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che, nella prima puntata del programma, portano a casa un dato di tutto rispetto: 7 milioni di telespettatori.

La svizzera Michelle e l’argentina Belen piacciono a tutti: uomini e donne, bambini, giovani e adulti. Sono belle, simpatiche, se. xy, ironiche, amate e invidiate. E si affiancheranno nella conduzione per una settimana.
Sui social piovono commenti: “Bellissime! Grande sig.Ricci! – Brava @striscia_official ottima scelta – W Michelle naturale, simpatica e bellissima – Belen la numero uno – Michelle è di una bravura pazzesca – @BelenRodriguezReal continua a deliziarci la vista con il tuo corpo, il tuo accento, la tua bellezza, la tua simpatia, la tua forza – Di gran lunga la Michelle: spontanea, solare e mai volgare – Belen porta in picchiata il programma!

Michelle e Belen conquistano gli Italianiultima modifica: 2016-09-30T06:21:41+02:00da matt_mattya16

One thought on “Michelle e Belen conquistano gli Italiani

  1. cioe’ ma ci rendiamo conto? un programma che dovrebbe essere di denuncia condotto da ste due? ma chi le guarda? chi le trova simpatiche? una che fa piangere e l’ altra diseducativa al massimo…e poi leggo che vogliono chiudere il gf vip…ma dovrebbe chiudere tutta canale 5 con i suoi programmi spazzatura dalla mattina alla sera…ma che schifo…purtroppo la voce degli italiani con un po’ di cervello non viene mai ascoltata

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.