Una posa yoga che aiuterà a prolungare la giovinezza, come eseguire la posa del piccione, video.

La posa del piccione è particolarmente benefica per il corpo femminile. Ci occupiamo con il praticante di come farlo correttamente.

“Dove Pose” non solo ha un bell’aspetto, ma ha anche molti vantaggi. Questo asana ha lo scopo di aprire le articolazioni dell’anca, e il lavoro della colonna vertebrale e il corretto funzionamento degli organi pelvici dipendono da questo. Un’altra buona notizia per le donne è che la posa del piccione aiuta a prevenire la cellulite. Inoltre, questo esercizio allevia la tensione dai muscoli tesi e prepara allo sviluppo dello spago longitudinale. Se esegui regolarmente la “posizione della colomba”, la tua schiena diventerà più dritta, la scoliosi diminuirà.

Tuttavia, questo asana è controindicato:

  • per infortuni alla schiena;

  • per infortuni al ginocchio e alla caviglia;

  • per la pressione alta e bassa.

Bisogna prestare attenzione durante la gravidanza.

Bene, se non appartieni alle categorie di cui sopra, ti suggeriamo di provare diverse varianti della “posa del piccione”. E la praticante di yoga Alisa Avshanova, autrice del progetto online Yoga friends.

Una posa yoga che aiuterà a prolungare la giovinezza, come eseguire la posa del piccione, video.ultima modifica: 2024-05-02T19:03:51+02:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.