Yoga per la colonna vertebrale, come rafforzare i muscoli spinali e rimanere in buona forma, il video mostra un esperto.

La colonna vertebrale è la cornice del corpo, fornendo non solo supporto ma anche salute generale.

Il nostro corpo è costruito in modo molto economico: un organo inattivo riceve meno sangue, il che significa meno ossigeno e sostanze nutritive. E tutti i processi vitali all’interno del corpo rallentano.

Inoltre, la nostra colonna vertebrale può sopportare lo stress quando, ad esempio, corriamo, saltiamo , floating… Anche quando ci muoviamo un po’.

Nello yoga sono stati creati esercizi speciali per allungare la colonna vertebrale e un allenamento costante non solo rafforzerà i muscoli e i legamenti nell’area problematica, ma aiuterà anche a migliorare la mobilità delle articolazioni.

Prendi queste asana per allungare le spalle e aumentare il grado di mobilità della colonna vertebrale nei piegamenti all’indietro nella tua pratica yoga – e in pochi giorni sarai in grado di verificarne l’efficacia.

E la praticante di yoga Alisa Avshanova ci aiuterà in questo.

Prima di noi ha mostrato come uttanasana aiuterà ad allungare intensamente la colonna vertebrale.

Yoga e addominali: come pompare i muscoli addominali. Video

Yoga: come sviluppare la resistenza e la flessibilità del corpo con l’aiuto del vinyasa. Video

Yoga per la colonna vertebrale, come rafforzare i muscoli spinali e rimanere in buona forma, il video mostra un esperto.ultima modifica: 2024-05-01T06:48:26+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.