Sente grida dalla tomba, fidanzato disseppellisce la bara della ragazza 16enne: “Voleva liberarsi”

Ha sentito dei rumori simili a delle grida provenire dall’interno della tomba della fidanzata morta, e non ci ha pensato su due volte: aiutato da parenti e presenti, ha tirato fuori a mani nude e aperto la bara della sua ragazza morta a 16 anni. Neysi Perez è stata dichiarata morta dopo aver subito un attacco di cuore causato dal rumore di spari vicino alla sua casa di La Entrada, Honduras, si legge sul The Mirror.

1440554794085_04141218

Dopo averla sepolta, però, gli amici e la famiglia hanno temuto che la giovane, che era anche incinta, fosse stata sepolta viva e si fosse risvegliata nella bara. Il fidanzato della ragazza, Rudy David Gonzales, ha insistito dicendo di aver sentito dei rumori provenienti dalla sua tomba. Villanueva ha detto Primer Impacto : “Ho sentito urla, ma non era sicuro se uscissero dalla tomba o altrove.” La famiglia della ragazza ha cercato di far aprire la bara al più presto, ma quando ci sono riusciti Neysi era senza vita. Nonostante ciò, sono riusciti a far ricoverare il crpo della giovane in ospedale per ulteriori accertamenti. “Ho provato a scuoterla, ha versato sangue e lacrime, non emanava cattivo odore e aveva una temperatura corporea normale”, ha raccontato la sorella di Neysi. I medici hanno suggerito che i rumori possono essere stati frutto della fantasia del ragazzo, ma alcune prove hanno fatto pensare il contrario: sulle nocche della defunta sono stati trovati dei graffi e un ventro posto tra la bara e il coperchio è stato trovato rotto, come se avesse provato a liberarsi. I media locali hanno ipotizzato che Neysi possa aver subito un attacco di cataplessia, una grave forma di attacco di panico causata da stress estremo, che porta alla paralisi dei muscoli e una temporanea perdita di battito cardiaco.

Sente grida dalla tomba, fidanzato disseppellisce la bara della ragazza 16enne: “Voleva liberarsi”ultima modifica: 2016-09-05T00:38:47+02:00da cristina_a2016