In casa per anni con i cadaveri di madre e fratello gemello: “Non volevo lasciarli”

cadaveri famiglia_28172700Viveva in casa con la madre e la sorella, peccato fossero entrambe morti da tempo. Robert Kuefler, 59enne del Minnesota, negli Stati Uniti, è stato arrestato dopo il ritrovamento choc che la polizia ha fatto in casa sua.
A lanciare l’allarme è stato il vicino di casa che ha iniziato a sentire strani odori provenire dall’abitazione di Robert. La madre era deceduta ormai da anni, il fratello gemello da meno tempo, ma comunque era in avanzato stato di decomposizione. Dopo il ritrovamento choc l’uomo ha ammesso di aver trattenuto i corpi perché non in grado di separarsi dai suoi cari. A seguito dell’arresto Robert, però, è stato rilasciato perché non accusato di alcun reato. «Sono assai preoccupato per lo stato psichico di Kuefler”, ha detto il capo della polizia al Mirror. Ora verranno fatti degli accertamenti per capire lo stato psichico dell’uomo e valutare se è in grado di intendere e di volere.

In casa per anni con i cadaveri di madre e fratello gemello: “Non volevo lasciarli”ultima modifica: 2016-09-29T08:48:27+02:00da cristina_a2016