.

http://digilander.libero.it/solodolci_pensierixt/tumblr_nyc7fxWezZ1u1uxkyo1_1280.jpg

le tue forme sono sinfonia per la vista il tuo,
profumo poesia per i miei sensi il tuo amore.
è la colonna sonora della mia vita adesso,
chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti,
accarezza io a farti sognare e a farti l’amore.
e il mio sciogliere parole d’amore per te.,
dentro un respiro fra labbra e le tue ciglia.,
ti tengo stretta a me ti ho attraversata.,
mi sono sei infranto dentro di te e in quel.,
piacere che ti ha travolto ti sei persa ti.,
voglio cosi, persa di me per sempre..,

sospiri


Scrivo e m’inebrio nel consacrarti parole,
che fuggono dalla mia mano,come palpiti,
che il cuore rilascia e si vanno a posare su,
tiepidi baci vestiti di nuvole e tempeste,
canta la penna imbevuta di inchiostro come,
canta l’anima mia imbevuta d’amore,
emozioni che riempiono abissi e che svettano,
sui sobborghi del cuore avanza scivola e si,
dilata il tratto che dipinge i sussurri,
d’amore le sensazioni narrate il ruggito,
di un isilenzio per regalarti ori terreni,
e stelle celesti mentre un grido su ali d’argento,
mi dona profumi e sospiri,
(Rafaledevent)

Sei

https://img28.dreamies.de/img/886/b/v3sq5mw4wpc.jpg

Sei tu che fai sera in una carezza.
nell’ombra di un tuo sguardo.,
dietro una porta socchiusa.,
Vestita solo di bianche tulle setose.
coprendo brividi indomabili.,
del tuo corpo che odora di attesa.
accendi la notte di giochi.,
e noi liberi senza regole su di noi.
fin a sentirci fondere nel buio.,
con le nostre labbra bagnate.,
di calda intima purezza.,
 Tocchi silenti cullano i nostri corpi,
sconfinando l’infinito.,
in una pioggia d’estasi,
abbracciati tra le porte del Paradiso.
(Luigi de Simone)