.

http://digilander.libero.it/solodolci_pensierixt/tumblr_nyc7fxWezZ1u1uxkyo1_1280.jpg

le tue forme sono sinfonia per la vista il tuo,
profumo poesia per i miei sensi il tuo amore.
è la colonna sonora della mia vita adesso,
chiudi gli occhi e senti la mia mano che ti,
accarezza io a farti sognare e a farti l’amore.
e il mio sciogliere parole d’amore per te.,
dentro un respiro fra labbra e le tue ciglia.,
ti tengo stretta a me ti ho attraversata.,
mi sono sei infranto dentro di te e in quel.,
piacere che ti ha travolto ti sei persa ti.,
voglio cosi, persa di me per sempre..,

.ultima modifica: 2018-10-26T14:24:16+02:00da tempestadamore10

27 pensieri riguardo “.”

  1. Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
    (Proverbio Arabo)
    Con questo proverbio che condivido pienamente eccomi a te per regalarti il mio dolce sorriso^_*** con un abbraccio di luce,augurandoti una buona serata e sereno weekend….Agnese smuacketeeeeeee….

  2. Ogni giorno è un buon giorno. C’è qualcosa da imparare, di cui prendersi cura e da festeggiare.
    (Amit Ray)
    Buongiorno a te…buon weekend.. 1 bacio da me Marzia

  3. Toc toc ciao sono io, sono qui per dirti… La notte ti abbracci in un soffice sonno che scaccia via tutto lo stress della giornata passata e ti dia la giusta carica per affrontarne un’altra. Buonanotte

  4. Che la giornata inizi nel verso giusto:
    un giorno intero da vivere;
    un buon caffè;
    un vero sorriso;
    le giuste persone;
    un pizzico d’ironia;
    un po’ di fantasia;
    tanta allegria.

    Buongiorno.

    Anna Signorino

  5. Ciao Tony.Felice mercoledi pomeriggio “L’umiltà è il primo valore vero nell’amicizia, poi vengono la fedeltà e la sincerità. L’amicizia è come un rapporto da sposati o forse più!” Oracle73 Un abbraccio ed un bacio sul cuore, con affetto Cinzia ^_^

  6. La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell’anima e canta la melodia senza parole, e non si ferma mai.
    Emily Dickinson
    Felice fine settimana e un ((*.*))

  7. Ciao Tony.
    Buona domenica…Buongiorno alle speranze che ogni mattina sbocciano nel nostro cuore, a dispetto di ogni delusione del giorno precedente. Perchè la vita è così: un po’ in salita, un po’ in discesa ma avanti sempre comunque (Web) Un abbraccio con affetto, Cinzia ^_^

  8. Questa la dedico a tutto quello che sa di buono, che sa di sincerità, che sa di amore e di amicizia. Vi auguro qualcuno che vi dia una Buonanotte che profumi di tutto questo…(dal web) buonanotte sogni d’oro un bacio da me Marzia

  9. Ciao Tony.Buon martedi! Guardare alla vita con ottimismo non sempre è facile. Ma il sole che sorge nuovo ogni giorno ci insegna che è possibile (Web) Un abbraccio ed un bacio, con tanto affetto, Cinzia ^_^

I commenti sono chiusi