Cosplayer

Cosplayer
Cosplayer

Cosplayer. Con il termine Cosplay si uniscono due parole inglesi “costume” e “play” che descrivono alla perfezione l’hobby di divertirsi trasformandosi come il proprio personaggio preferito. Bellissimo vedere persone di tutte le età, o intere famiglie sfilare vestite da personaggi delle favole, gruppi musicali, film famosi tipo Airon men, Bat man, o personaggi di cartoni animati famosi o meno noti.

Cosplayer

.©Paola AssandriPhoto 2016 All Rights Reserved

http://blog.zingarate.com/paolaassandriphotooo/

Altrettanto bello e nello stesso tempo appassionante, vedere con quanta cura queste persone costruiscono il loro personaggio e i loro vestiti partendo dai dettagli. Molti di loro, con grande passione li confezionano direttamente, oppure li fanno confezionare da persone del mestiere.

DSC_0080A

©Paola AssandriPhoto 2016 All Rights Reserved

 

Cosplayerultima modifica: 2016-09-04T18:40:38+02:00da thatiel

11 commenti

  • Vorrei essere il personaggio
    non ancora nato
    Quello da sempre atteso
    E mai arrivato.
    L’extraterrestre sul suo disco d’oro
    Che ribalti il mondo per rifarlo nuovo…..Pier

  • Sono leggermente in ritardo con i post. Sono andata a vedere anche sugli altri blog. Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Bella Biancaneve e la strega poi. Brava brava e ancora brava!

  • Che personaggio vorresti essere tu?

  • Nemmeno io so che personaggio vorrei essere. Ho registrato il tuo blog nei miei link preferiti. Scusa, ma preferisco tenere lo spazio amici chiuso.

    • Per me non c’ è nessun problema Mario. Tanto ormai ci sono abituata al tuo aprire o chiudere la lista amici. Non ti preoccupare. Infatti proprio stamattina mi stavo chiedendo fino a quando sarei stata presente nella tua lista…e oggi ho appurato 🙂 🙂 Tranquillo, no problem

      • L’importante è essere presente sul mio blog. In fin dei conti sto qua solo per questo. Per scrivere e leggere. Non per collezionare figurine con cui in molti casi nemmeno interagisci. Questo è il motivo che mi ha spinto a chiudere definitivamente lo spazio amici.

        • Pure io sono qui per scrivere e per leggere. Se poi ci nasce una bella amicizia, o per meglio dire una buona relazione, tanto di guadagnato.