Cellule staminali – trattamento innovativo o fittizio

Il trattamento è completamente sicuro e veloce e spesso viene completato entro uno o due giorni. Tuttavia, i risultati che ne derivano sono molto migliori rispetto a un trattamento tradizionale lungo e inefficace.

Perché? Scopriamolo!

Il corpo umano è composto da circa 4 trilioni di cellule. L’invecchiamento cellulare porta ad una significativa diminuzione delle cellule, alla divisione e al rinnovamento. Ad esempio, quando raggiungi la vecchiaia, il numero totale di cellule cerebrali è dimezzato, la massa muscolare scheletrica all’età di 70 anni è solo la metà della massa muscolare alla maturità, la massa epatica all’età di 85 anni è ridotta a un terzo dell’età di 45.

Le cellule staminali fresche combattono l’invecchiamento a livello cellulare e molecolare. E il fatto che la terapia cellulare abbia la capacità di ringiovanire i tessuti invecchiati significa che questo trattamento sta diventando oggi lo strumento con le maggiori potenzialità nel campo della medicina antietà, rigenerativa e ricostituente.

Inoltre, il sistema immunitario si indebolisce nella mezza età, il che porta a varie malattie: malattie infettive, malattie senili (cardiovascolari, cerebrovascolari), malattie del sistema respiratorio, tendenze al cancro, ecc. E il trattamento con cellule staminali fresche è molto efficace per il sistema immunitario del corpo umano, e quindi le terapie cellulari hanno mostrato molti risultati incoraggianti in tutto il mondo nel trattamento di malattie considerate incurabili.

Maggiori dettagli: https://medica-tour.ru/spisok-boleznej/lechenie-stvolovymi-kletkami

 

Cellule staminali – trattamento innovativo o fittizioultima modifica: 2024-04-07T08:33:28+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.