ed ora chi dorme?

Una notizia bomba, il sogno che si avvicina, e stavolta, posso vederlo, toccarlo con mano, carezzarlo, ed ora chi dorme?, come posso sognare di meglio e di più di quanto avverrà?. impossibile per me superare questo, solo pensare ai tuoi occhi mi manda in estasi. Scrivo ora, in uno stato di grazia, sembra abbia assunto chissà quale prodotto, invece sei tu, il prodotto che li fa scomparire tutti.

Ridi ora un sessantenne impazzisce come avesse appena superato il biennio del liceo e si approcciasse per la prima volta ad una ragazza, col cuore che batte e con la testa….che non sa se poggia sulle spalle o dove. ogni minuto che avrò la tua compagnia, sarà un mare che colmerà i vuoi tra una visione e l’altra, ogni secondo trascorso con te, sarà raccogliere perle senza l’ostrica a mani nude. Sarò all’altezza?, ci proverò, ci proverò e ci proverò ancora, SEI, e lo sei per davvero.

Ho iniziato col fare campagna elettorale, mi son trovato in un urna dove il voto è uno solamente, di una scheda con già la croce sul nome, se mi dessero ora, mille altre schede, cercherei ancora quella o, come ho già fatto, annullerei il voto, o te, o nessuna.

Alzo gli occhi e mi rendo conto di quanto ho appena ammesso, è un periodo che sto vivendo in castità senza aver desiderio di uscire da questa scelta, avendo negli occhi, nella testa, nel cuore, una donna, mi ritrovo a guardare, paragonare, bocciare, candidature non gradite, diventate ai miei occhi insetti fastidiosi.

Racconto queste cose, sorrido a me e di me, sessant’anni, non certamente Paul Newman, men che meno, uno degli idoli moderni,  miliardario no, eppure so di avere una cosa da offrire, posso guardarti negli occhi e dire ” ti voglio bene” senza temer di mentire, posso carezzarti le mani, e guardarti in silenzio, o dirti “sei bella”, e sentirmi al tuo fianco, IL re del mondo. A presto, tesoro mio, ti voglio bene

 

ed ora chi dorme?ultima modifica: 2017-08-19T01:01:21+02:00da Totodess