fraseggio di fiati

Ciao tesoro mio, dopo tanti silenzi voluti e cercati ti scrivo per descriverti le emozioni che non riesco a descrivere parlandoti

Il nostro dialogo somiglia ad un fraseggio di fiati, una grande orchestra jazz che ha introdotto un silenzio fatto di sguardi e respiri.

Si, viaggiare, cercando una sola cosa, gli attimi d’intimità in cui stare insieme, rendendo tangibili quegli attimi.

Partiti verso il mare, rientrati all’interno, ancora verso il mare, isola è sinonimo d’isolamento eppure, dentro quello spazio, c’è tutto il necessario, un incontro che precede e prosegue insieme porta oltre.

Le scoperte che mano a mano appaiono ai nostri occhi sono il riflesso dei nostri pensieri, o meglio, dei desideri inespressi, di quelle sensazioni tenute sopite dal pudore e dalle convenzioni.

Il limite imposto ed assorbito, le nostre esperienze precedenti, i nostri affetti, ed infine, qualcosa di nuovo dal sapore antico, la voglia di stringersi, toccarsi, far l’amore come ragazzini. So che il sentire queste parole ti farà arrossire, eppure questa volta ho scelto di lasciarle scorrere come un fiume in piena. Sorrido all’idea, io…uomo fatto, esito a dire, eppure so che un bacio appassionato direbbe le stesse cose, eppure esito per paura di sconvolgere la tua vita.

Eri, sei, sarai sempre, speciale.

T.

 

 

 

fraseggio di fiatiultima modifica: 2019-06-21T13:16:01+02:00da Totodess