Entità negative, Angeli oscuri, Demoni.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

demone

Nella fase successiva al nulla primordiale, quindi nella “prima era” cosmica, nacquero le prime figure di Saggi. All’epoca non esisteva la concezione di bene o male e tale pensiero nacque solo secoli dopo quando, man mano che aumentava la loro coscienza e la loro interazione con gli esseri viventi, incominciarono a provare dei “sentimenti”. Si accorsero dunque che determinate azioni provocavano dolore ed altre gioia. Ci vollero millenni per capire esattamente quali fossero i comportamenti migliori per essere felici e non danneggiare altri esseri. A tale desiderio di gioia e consapevolezza, seguì il desiderio di unirsi in gruppi e perseguire un comune obiettivo: imparare ed insegnare come essere consapevoli e felici.

Fu allora che nacque la CONFEDERAZIONE DI LUCE, precedentemente menzionata nell’articolo sui Saggi, nella quale per “luce” si intende gioia per la conoscenza. Insieme i Saggi dovevano stilare un decalogo sulle metodologie, cosa imparare e come, come interagire da esseri differenti da loro. Difatti, provavano il forte desiderio di trasmettere la loro conoscenza ad altri. Fu in questo punto della storia, nella prima era, che alcuni membri non furono d’accordo con loro. Infatti per essi l’unico obiettivo era la ricerca della propria felicità, poco importava se, per ottenerla, bisognasse danneggiare altri. Si creò una frattura nel gruppo.

Nacque così un nuovo gruppo contrapposto al primo: GLI ANGELI DELLA FRATELLANZA OSCURA.

Il nome è stato ripreso dal Film “Guerre Stellari” perchè ben riesce a descrivere un gruppo di entità negative volte alla distruzione totale.

Il loro obiettivo era mettere nel caos totale i membri che aderivano al primo gruppo e cercare di screditarli in qualsiasi modo.

arcangelo-michelearcangelo-gabrieleangelo maschio

Entità negative, Angeli oscuri, Demoni.ultima modifica: 2017-04-10T10:22:00+02:00da ilsentierodisalomone