Mercedesz Henger in love col fratello della Arcuri: “Sono innamorata di Sergio”

home_sx_2015_13568“Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo”. Una copia a sorpresa nel mondo dello spettacolo, quella formata da Mercedesz Henger, partecipante all’isola dei famosi e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e Sergio Arcuri, fratello di Manuela: “Ho uno scudo per difendermi- ha fatto sapere a “Chi”, in edicola domani – ma sono molto sensibile.
Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.
Anche il fidanzato sembra essere molto traportato dalla relazione: “Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – spiega Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

Mercedesz Henger in love col fratello della Arcuri: “Sono innamorata di Sergio”ultima modifica: 2016-10-04T23:53:46+02:00da cristina_a2016