Gf Vip, Pamela Prati fuori dalla casa: “Pronta a querelare Stefano Bettarini”

prati-bettarini_11165327Non sono trascorse neanche 24 ore da quando Pamela Prati è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ma la showgirl ha già annunciato di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa. A sorpresa ha annunciato che procederà per vie legali contro l’ex coinquilino Stefano Bettarini.
“Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”, annuncia all’Adnkronos la Prati. “Mi riservo di capire meglio – spiega Prati – anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa”.
Secondo l’ex prima donna del ‘Bagaglino’, “i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso – sottolinea Pamela Prati – è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Gf Vip, Pamela Prati fuori dalla casa: “Pronta a querelare Stefano Bettarini”ultima modifica: 2016-10-12T00:49:14+02:00da cristina_a2016