Gf Vip, Bettarini tradito da Damante. Il pubblico però lo premia e va in finale con Valeria

Stefano-Bettarini-e-Andrea-Damante2Alto tradimento, Andrea Damante rompe il patto d’amicizia con Stefano Bettarini e lo manda in nomination.
I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip invitati da Ilary Blasi a scegliere il finalista, decidono di mandare in finale Andrea Damante. Andrea poi deve scegliere il suo rivale e manda in nomination Bettarini che si infuria: “Sono deluso”.
Signorini gli dice: “O sei un falso o non hai capito, perché tradisci la persona più vicina a te?”.
I due arrivano in studio e STefano Bettarini viene premiato dal pubblico e con il 52% dei voti va in finale. Andrea Damante sbaglia la sua strategia, uno scivolone che gli costa caro.
Ma le sorprese non finiscono qui. I concorrenti nella casa devono scegliere il loro terzo finalista, il voto è unanime, scelgono tutti Valeria Marini.
I finalisti del Grande Fratello però non sono tre ( Alessia, Stefano, Valeria) ma quattro, quindi si apre il televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.
Chi vincerà? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Gf Vip, Bettarini tradito da Damante. Il pubblico però lo premia e va in finale con Valeriaultima modifica: 2016-11-01T10:04:49+01:00da cristina_a2016