Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano: “Non ci riconosciamo più”

burnschecorvagliadidieefavolalamaddalenanuovoraccontarossisingolostammistefvascovicinovideoE’ finito il matrimonio fra Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns. A dare l’annuncio della separazione la stessa ex velina attraverso il suo account Instagram: “I matrimoni non finiscono – ha scritto sul social – come pensavo, quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più ,quando non ci si riconosce più.(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli…
Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina edi o e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ??Con Amore”.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano: “Non ci riconosciamo più”ultima modifica: 2017-01-20T01:48:03+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.