Standing Ovation, insulto choc in diretta a Loredana Bertè: “T’ha massacrato la natura”

2296300_thumbnail_834061“Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”. I giudizi di Loredana Bertè sono spesso al fulmicotone ma questo in particolare dato durante la trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici non è andato giù ai concorrenti. Il piccolo Emanuele Doria ha cantato con il papà Gino “Napule è” di Pino Daniele al termine i giudici Nek, Romina Power e la Bertè si sono alzati più che altro in memoria di Pino Daniele, e la Bertè con la sua solità schiettezza ha ammesso di non aver apprezzato la loro esibizione. l giudizio però non è piaciuto al papà del bambino che ha risposto attaccando la cantante: “Tu sei massacrata dalla natura!”. Purtroppo o per fortuna forse per un problema di audio o di chiasso del pubbilco nè la Bertè nè la Clerici sono riusciti ad ascoltare quello che ha detto e quando hanno chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha tergiversato dicendo : “Niente Loredà sei una grande”. Un commento davvero di cattivo gusto che invece al pubblico da casa è arrivato forte e chiaro.

Standing Ovation, insulto choc in diretta a Loredana Bertè: “T’ha massacrato la natura”ultima modifica: 2017-03-04T11:50:14+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.