‘Chi l’ha Visto?’, Federica Sciarelli ironizza: “Vi aspettate il disagio?” Ed è boom di tweet

federica-sciarelli-dio-buono-chi-lha-visto-video“Ho letto che vi aspettate il disagio, più disagio di così”, sono le parole con cui Federica Sciarelli ha aperto la puntata di ‘Chi l’ha Visto?’ di mercoledì 15 marzo ironizzando sui commenti che i fan rilasciano su Facebook e Twitter. La conduttrice ha dato inizio alla sua trasmissione rivolgendo un appello proprio agli internauti: “Ho letto i vostri commenti su Facebook e su Twitter. Ora vorrei chiedervi una cosa. Condividete i nostri appelli, perché il vostro aiuto è davvero importante”. Dal momento che gli internauti spesso si riferiscono ai casi di scomparsa o di omicidio parlando di ‘disagio‘ la presentatrice ha commentato: “So che vi aspettate il disagio. Ho letto che qualcuno scriveva ‘Arriva il disagio di ‘Chi l’ha visto?’, più disagio di questo…Disagio a gogò questa sera a ‘Chi l’ha visto?'”. Inevitabili i tweet sull’accaduto.

‘Chi l’ha Visto?’, Federica Sciarelli ironizza: “Vi aspettate il disagio?” Ed è boom di tweetultima modifica: 2017-03-21T17:30:31+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.